SkyUp Airlines invia questo messaggio ai suoi passeggeri” interrompiano la vendita dei biglietti”

il

SkyUp Airlines of Ukraine ha emesso questo messaggio (tradotto):

Il 12 febbraio 2022, le più grandi compagnie assicurative del mondo hanno informato i vettori aerei ucraini che entro 48 ore avrebbero smesso di assicurare gli aerei per i voli nello spazio aereo ucraino. Questa decisione è associata a maggiori rischi di invasione militare.

Di conseguenza, i proprietari di aeromobili — locatori — chiedono il ritorno degli aeromobili nell’UE il prima possibile. Il volo SkyUp Airlines PQ0902 Funchal — Kiev a causa dei requisiti del locatore è stato costretto ad atterrare fuori dall’Ucraina. Siamo riusciti a concordare l’imbarco a Chisinau (Moldavia) e il trasferimento di 175 passeggeri in autobus a Kiev.

Attualmente, otteniamo requisiti simili per la restituzione di aeromobili da altri locatori. La situazione è in discussione a livello statale: affinché le compagnie aeree possano continuare i voli verso l’Ucraina, il Ministero delle Infrastrutture dell’Ucraina sta tenendo una riunione urgente per sviluppare soluzioni.

“La situazione attuale richiede una soluzione a livello statale. Ora stiamo lavorando insieme alle autorità statali per trovare soluzioni”, afferma Dmytro Seroukhov, CEO di SkyUp Airlines. “Stiamo facendo tutto il possibile per continuare ad operare voli su base regolare, ma non possiamo ignorare le richieste dei noleggiatori. Abbiamo temporaneamente sospeso la vendita dei biglietti per i voli dal 14 al 16 febbraio 2022 e siamo in attesa di una soluzione alla situazione”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.