Travel Hashtag sempre più internazionale, Londra prima tappa del 2022

il

Il 2021 di Travel Hashtag, l’evento itinerante che esplora trend e visioni del turismo, si era chiuso a novembre con la quarta edizione tenutasi ad Abu Dhabi, la prima fuori dai confini nazionali. Il 2022 si apre con l’annuncio di una nuova tappa internazionale: Londra, 1 marzo.

“Dopo aver portato con successo il nostro format negli Emirati Arabi Uniti, siamo pronti a debuttare in una delle capitali più elettrizzanti del mondo” – spiega Nicola Romanelli, ideatore e Presidente di Travel Hashtag – “Sarà un’edizione su misura per il mercato UK, ospitata presso una delle venue più prestigiose di Londra, il Granaio, location storica a due passi da Piccadilly Circus”.

Supportata a livello media dal magazine britannico Selling Travel, l’edizione londinese di Travel Hashtag vedrà la partecipazione di speaker d’eccezione come Sir Rocco Forte (Rocco Forte Hotels), Giorgio Palmucci (ENIT), Chris Tarry (CTAIRA), Kevin Stovey (Evinco), Ian Dockreay (Equator Learning), Giuseppe Cianci (booknbook). Tra i partner, anche Melìa Hotels. Altrettanto prestigiosa e selezionata l’audience già accreditata: rappresentanti dei principali enti del turismo, manager di compagnie aeree internazionali e catene alberghiere, agenti di viaggio specializzati in luxury holidays, stampa di settore e società di servizi.

L’hashtag scelto per la tappa in UK è #welcometothefuture: si parlerà di Luxury Hospitality, Mobility of the Future, Aviation, Digitalizzazione nella Ristorazione e di Italia, destinazione top of mind per il mercato britannico. 

L’interesse ed il coinvolgimento riscontrato in Inghilterra relativamente al nostro format di conferenza” – spiega Gianni Leone, Managing Director di Travel Hashtag – “potrebbe portarci a riflettere sull’opportunità di rendere quello londinese un appuntamento fisso con cadenza annuale”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.