BOC AVIATION ORDINA SEDICI MOTORI LEAP-1A

il

BOC Aviation Limited (“BOC Aviation” o la “Società”) è lieta di annunciare ordini per otto navi di motori CFM International LEAP-1A per alimentare i nuovi aeromobili della famiglia Airbus A320NEO ordinati da Airbus e la cui consegna è prevista per il 2023.

CFM International è una società congiunta al 50/50 tra GE e Safran Aircraft Engines e produce motori sia per la famiglia Airbus A320 che per la serie Boeing 737.

I motori CFM alimentano la nostra flotta dal 1998 e siamo lieti di continuare a costruire su questa relazione di lunga data. Questo contratto indica la nostra continua fiducia nel motore CFM LEAP e riflette la soddisfazione dei nostri clienti per gli aeromobili A320neo con motore CFM LEAP come una combinazione di cellula e motore efficiente e affidabile.
Robert Martin, amministratore delegato e amministratore delegato di BOC Aviation
“Con questo ordine, i motori CFM alimenteranno 486 aeromobili nel nostro portafoglio e non vediamo l’ora di continuare a fornire ai nostri clienti delle compagnie aeree soluzioni per aeromobili a basso consumo di carburante e tecnologicamente avanzate”, ha affermato David Walton, vicedirettore generale e direttore operativo di BOC Aviation .

“Siamo lieti che BOC Aviation abbia scelto ancora una volta il motore LEAP-1A per alimentare il suo nuovo velivolo della famiglia A320neo”, ha affermato Gaël Méheust, presidente e CEO di CFM International “E siamo entrambi onorati della continua fiducia che BOC Aviation ha dimostrato in le nostre persone e i nostri prodotti e siamo orgogliosi di portare vantaggi di sostenibilità in termini di migliore efficienza del carburante e minori emissioni di CO2, nonché il più alto utilizzo delle risorse del settore, a BOC Aviation e ai suoi clienti delle compagnie aeree”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.