Boeing metterà in evidenza sostenibilità, tecnologia e partnership all’Airshow di Singapore 2022

il

  • Aereo 777X mostrato nella visualizzazione dei voli giornalieri


All’Airshow di Singapore di questo mese, il più grande nel sud-est asiatico, Boeing (NYSE: BA) presenterà il suo portafoglio leader del settore di servizi commerciali, di difesa e di supporto mettendo in evidenza i sistemi avanzati e capacità focalizzate su un aerospazio sicuro e sostenibile. La presenza di Boeing alla fiera includerà il suo nuovissimo jet widebody a basso consumo di carburante, il 777X, insieme alle offerte dell’azienda in velivoli da pattugliamento marittimo, caccia e addestratori avanzati e sistemi autonomi.

“Non vediamo l’ora di incontrarci con i nostri colleghi del settore a Singapore, a sostegno della ripresa dell’aviazione nella regione del sud-est asiatico, poiché ci offre l’opportunità di interagire con clienti, funzionari governativi, partner, fornitori, media e altri stakeholder di nella regione”, ha affermato Alex Feldman, presidente di Boeing Southeast Asia. “Evidenzieremo il nostro investimento e il nostro impegno in tecnologia, innovazione e sostenibilità, costruendo le basi per la crescita a lungo termine dell’industria aerospaziale”.

Durante lo spettacolo, un Boeing 777X per test di volo farà il suo debutto in Asia, dimostrando manovre aeree che mettono in mostra la sua nuova ala composita in fibra di carbonio e i silenziosi motori GE9X, che contribuiscono alle prestazioni ambientali leader della famiglia di aeroplani. Basato sull’aereo a doppia corsia di maggior successo di sempre, il 777, e con le tecnologie avanzate della famiglia 787 Dreamliner, il 777-9 sarà il jet bimotore più grande ed efficiente del mondo, offrendo il 10% in più di consumo di carburante, emissioni e costi operativi rispetto alla concorrenza.

La mostra di Boeing alla fiera metterà in evidenza anche l’F-15, il P-8 Poseidon, il T-7A Advanced Pilot Training System, nonché la tecnologia autonoma tra cui il Boeing Airpower Teaming System, che è il primo sistema senza equipaggio dell’azienda ad essere progettato e sviluppato in Australia. Progettato per fornire una capacità di trasformazione per i clienti della difesa globale, è il più grande investimento dell’azienda in un nuovo programma di aeromobili senza equipaggio al di fuori degli Stati Uniti. Questo velivolo appositamente costruito può essere configurato per soddisfare le esigenze specifiche del paese.

Il recinto del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti dovrebbe esporre il KC-46A Pegasus, il P-8A Poseidon e il C-17 Globemaster III.

Inoltre, Boeing metterà in evidenza il suo crescente ecosistema digitale di servizi, tra cui operazioni di volo integrate, una catena di approvvigionamento basata sui dati, e-commerce, manutenzione predittiva, MRO abilitati digitalmente e formazione basata sulle competenze per i clienti commerciali e della difesa. Le offerte di servizi in mostra utilizzano l’innovazione digitale per ridurre il consumo di carburante e supportare gli obiettivi di sostenibilità per i clienti che utilizzano tutte le piattaforme degli aerei.

Boeing si concentrerà anche sulle misure per fornire un sistema di trasporto aereo più sicuro, più efficiente e sostenibile per il futuro, con particolare attenzione alla Confident Travel Initiative, uno sforzo guidato da Boeing per fornire ai passeggeri e all’equipaggio un’esperienza di viaggio sicura, sana ed efficiente e fornire tale informazioni ai governi e al pubblico in generale.

Ulteriori informazioni su Boeing e Singapore Airshow:

I leader dell’azienda discuteranno delle opportunità di mercato e di altri argomenti in una serie di briefing con i media durante lo spettacolo.

Visita boeing.com/Singapore e segui @Boeing su Twitter per ulteriori informazioni sulla presenza di Boeing alla fiera.

I visitatori della mostra Boeing possono sperimentare un teatro a 360 gradi e saperne di più sulle capacità dell’azienda attraverso il ciclo di vita di diversi prodotti. (Allegato n. A-U01, U23).

Il Commercial Market Outlook (CMO) di Boeing prevede che l’aumento dei viaggi aerei vedrà la flotta di aeroplani nel sud-est asiatico crescere del 5% entro il 2040, con conseguente domanda di oltre 4400 nuovi aeroplani per un valore di 700 miliardi di dollari. I jet a corridoio singolo rappresenteranno oltre l’80% delle consegne, il che posizionerà bene la regione per collegare le rotte nazionali nel sud-est asiatico e le principali rotte ricreative tra la Cina e il nord-est asiatico. I jet widebody, inclusi i modelli passeggeri e cargo, totalizzeranno oltre 800 aeroplani. Legata alla crescita economica e della flotta, la domanda di manutenzione, riparazione, revisione e modifiche rappresenta la maggior parte della domanda prevista di servizi di aviazione commerciale.
A proposito di Boeing

In qualità di azienda aerospaziale leader a livello mondiale, Boeing sviluppa, produce e fornisce servizi di aeroplani commerciali, prodotti per la difesa e sistemi spaziali per clienti in oltre 150 paesi. In qualità di principale esportatore statunitense, l’azienda sfrutta i talenti di una base di fornitori globale per promuovere opportunità economiche, sostenibilità e impatto sulla comunità. Il team eterogeneo di Boeing si impegna a innovare per il futuro ea vivere i valori fondamentali dell’azienda di sicurezza, qualità e integrità. Ulteriori informazioni su http://www.boeing.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.