Love is in the air con Emirates e anche nelle nostre lounge

il


I viaggiatori che volano oggi con Emirates, che siano diretti per la loro fuga romantica o per le vacanze scolastiche di medio termine, possono aspettarsi alcune chicche di San Valentino per addolcire il loro viaggio nell’aria e a terra negli Emirati ‘ lounge dedicate per i clienti premium:

Dolci ispirati a San Valentino come brownies e mini cupcakes di velluto rosso saranno offerti da asporto ai clienti in tutte le classi di cabina oggi.
Il pluripremiato sistema di intrattenimento sul ghiaccio di Emirates offrirà:
Film romantici classici tra cui: Sleepless in Seattle, A Star is Born (2018), Via col vento, Il dottor Zivago, Casablanca, Da qui all’eternità e molti altri
Playlist musicali appositamente curate – Love is in the Air e Romantic Moments – che offrono 123 brani dei migliori artisti e ballerini come Michael Bublé, UB40, Céline Dion, Lionel Richie, Al Green e altri
I clienti che cercano un regalo o una sorpresa per San Valentino dell’ultimo minuto, possono usufruire di uno sconto del 15% sugli articoli duty free di EmiratesRED.
Emirates ha anche riaperto la sua popolare lounge di bordo A380, con misure di sicurezza in atto per garantire che i clienti possano socializzare a 40.000 piedi e godersi spuntini, cocktail e compagnia durante il volo in tutta tranquillità.

A terra, i clienti di First e Business Class e i frequent flyer Emirates Skywards idonei possono gustare una vasta gamma di dessert ispirati a San Valentino come cuori di cioccolato, torta di fango a forma di cuore, fragole ricoperte di cioccolato con cocco e panna cotta all’arancia e zenzero con frutti di bosco e pistacchi. Questa varietà di prelibatezze sarà disponibile nelle 19* lounge Emirates dedicate già riaperte attraverso la sua rete, così come nelle sue esclusive lounge Emirates nell’aeroporto di Dubai. Tutte le lounge servono una vasta gamma di bevande premium gratuite. Nelle lounge di Emirates a Dubai, questo include quantità limitate del bellissimo Moet e Chandon Rosé appositamente selezionato per San Valentino e altre annate esclusive durante tutto l’anno, rese possibili dalla partnership di lunga data della compagnia aerea con Moet.

  • Bangkok, Birmingham, Boston, Il Cairo, Città del Capo, Colombo, Dusseldorf, Francoforte, Glasgow, Amburgo, Los Angeles, Londra Gatwick, Londra Heathrow, Manchester, Milano, Monaco, New York JFK, Parigi Charles de Gaulle e Roma.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.