Pratt & Whitney Canada amplia il portafoglio di soluzioni per motori di scorta con nuove opzioni per il leasing e la proprietà dei motori

il


La nuova soluzione Lease-to-Own crea un’opzione “cash flow-friendly” per gli operatori per l’acquisizione di motori di riserva nuovi o usati
Pratt & Whitney Canada (P&WC), una business unit di Pratt & Whitney, ha annunciato oggi di aver aggiunto una nuova opzione lease-to-own al suo crescente portafoglio di Spare Engine Solutions. Il portafoglio, lanciato nel 2020, include anche opzioni flessibili come il leasing a lungo termine e il leasing on-wing, a complemento dell’offerta di noleggi a breve termine esistente per i clienti che desiderano dare priorità alle proprie spese, ridurre i costi, pianificare meglio le proprie spese mensili, e prolungare la vita dell’aeromobile.

“Stiamo espandendo il nostro portafoglio di soluzioni per motori di riserva perché sempre più clienti cercano nuovi modi per risparmiare denaro e stimolare l’efficienza operativa”, ha affermato Irene Makris, vicepresidente, Servizio clienti, Pratt & Whitney Canada. “I nostri nuovi modelli di leasing e proprietà servono i clienti che desiderano alternative in linea con la loro situazione individuale. Attraverso un dialogo costante con i nostri clienti, siamo in grado di adattare la nostra attività e introdurre nuove soluzioni per soddisfare le esigenze dei clienti. Queste opzioni assicurano anche che i loro aerei siano tenuti in aria per svolgere le loro missioni e da terra”.


Con l’opzione lease-to-own, i clienti possono noleggiare un motore P&WC nuovo o usato e possederlo entro la fine del periodo di noleggio.

Altre opzioni nel portafoglio Spare Engine Solutions includono:

Leasing a lungo termine: fornisce al cliente un motore di riserva di ultima configurazione per 12 mesi o più a un prezzo competitivo.
Leasing sull’ala – P&WC noleggia un motore che rimarrà sull’ala. In alcuni casi, P&WC acquisterà il motore esistente dei clienti e ne noleggerà uno, dando loro accesso al capitale e riducendo le spese operative, prolungando al contempo la vita del loro aeromobile maturo.
Noleggio a breve termine del motore: disponibile per i clienti mentre il loro motore è in officina per la manutenzione programmata o non programmata.
“Abbiamo il più grande pool globale di noleggio di oltre 1.000 motori Pratt & Whitney Canada per supportare i clienti e le nostre soluzioni per motori di scorta coprono tutti i nostri modelli di motori, dai motori turboelica regionali e business jet ai motori PT6A e per elicotteri”, ha affermato Makris. “Le locazioni a lungo termine e le locazioni sull’ala includono tutta la manutenzione programmata fuori dall’ala, come le ispezioni e le revisioni della sezione calda.

“Queste due soluzioni possono anche essere integrate in un programma di gestione della flotta (FMP) esistente o nuovo, che fornisce l’accesso al Pratt & Whitney Canada Global Service Network, fornendo una soluzione unica “one-stop-shop”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.