Airbus supporterà l’aumento del traffico di Philippine Airlines con aggiornamenti della cabina e nuovi servizi materiali


Airbus #FilippineAirlines #AirbusServices #A350 #A330 #A320 #SGAirshow2022

Philippine Airlines (PAL) ha selezionato Airbus per eseguire la modifica della cabina di 15 aeromobili ed espandere il programma di servizi materiali per la flotta Airbus della compagnia aerea.

L’accordo per la modifica della cabina riguarda 11 A320, due A330-300 e due A350-900.

Una volta completati, gli A320 di PAL avranno 24 posti extra per portare il numero totale di posti a 180, una configurazione che si adatta ai requisiti della compagnia aerea per le rotte nazionali a corto raggio tra le isole. I due A330 guadagneranno altri 50 posti per portare il numero totale di posti a 359 per una migliore capacità di trasporto aereo su rotte regionali chiave a densità maggiore e voli di rimpatrio. Gli A350 guadagneranno altri 18 posti per un totale di 313 posti, che conservano ancora la spaziosa disposizione della cabina e l’esperienza a misura di passeggero che i viaggiatori PAL Business Class ed Economy Class godono sulle rotte a lungo raggio dell’A350.

PAL ha incaricato Airbus di fornire i pertinenti bollettini di servizio e i kit necessari per il programma di modifica della cabina, che fa parte dei piani di ristrutturazione della flotta del vettore.

“Philippine Airlines ritiene che, mentre usciamo dalla pandemia, la nostra strategia di ristrutturazione della flotta ci aiuta ad adattarci meglio alle mutevoli situazioni di mercato e a garantire che siamo ben posizionati per la ripresa”, ha affermato Nilo Thaddeus Rodriguez, Chief Financial Officer di PAL. “Le nostre decisioni di schieramento degli aeromobili e le relative disposizioni di supporto tecnico sono su misura per una rete ristrutturata che si adatta a un ambiente globale molto diverso”.

“Abbiamo scelto Airbus con la ferma aspettativa che PAL riceverà bollettini di servizio di alta qualità e aggiornamenti tempestivi della documentazione tecnica, insieme all’ampio supporto ingegneristico altamente apprezzato che ci aspettiamo da un produttore leader di aeromobili”, ha affermato Alvin Kendrich Limqueco, vicepresidente senior di PAL. Gestione della catena di approvvigionamento.

Inoltre, PAL sta estendendo il suo programma di materiali “Flight Hour Services” (FHS) con Airbus per coprire una parte maggiore della sua flotta, con la disponibilità garantita delle parti per garantire l’affidabilità operativa e l’efficienza degli aeromobili widebody e narrowbody di PAL.

Il programma FHS, che attualmente copre due A350, ora include altri 37 aeromobili, di cui 29 della famiglia A321 (inclusi otto A321neo) e otto A330ceo. Airbus fornirà lo scambio di componenti standard, le riparazioni dei componenti, l’affidabilità dei componenti e i servizi di ingegneria, nonché lo stock in loco presso la base principale di PAL a Manila.

“Airbus ha a cuore gli interessi dei suoi clienti e lavora a stretto contatto con loro per proporre soluzioni di materiali flessibili che soddisfino le loro esigenze. Siamo lieti che PAL riconosca i significativi risparmi e le prestazioni operative che Airbus può portare con FHS, estendendo l’attuale accordo alle flotte della famiglia A330 e A321″, Anand Stanley, Presidente di Airbus Asia-Pacifico.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.