Alaska Airlines lancia il primo servizio in abbonamento di volo negli Stati Uniti chiamato Flight Pass


Alaska Airlines ha fatto questo annuncio:

Essendo l’unica grande compagnia aerea con sede sulla costa occidentale, Alaska Airlines sta aprendo una nuova strada per i viaggi con il debutto di Flight Pass, un’offerta di viaggio innovativa e basata su abbonamento che porta valore e flessibilità a un livello superiore. Disponibile a partire da oggi, i membri del Flight Pass possono effettuare fino a 24 voli di andata e ritorno all’anno verso le rotte più popolari all’interno della California, nonché un servizio diretto dagli aeroporti della California a Reno, Phoenix e Las Vegas, a una tariffa mensile fissa. Con piani annuali a partire da $ 49 al mese, questo nuovo modo di volare consente ai viaggiatori di bloccare le offerte della cabina principale per un anno intero e premia gli abbonati con tariffe inferiori alla media sui voli idonei.

Gli abbonati Flight Pass possono scegliere tra due piani annuali – in base al miglior rapporto qualità-prezzo o alla massima flessibilità – che differiscono solo per la durata del tempo di prenotazione anticipato richiesto. Gli abbonati riceveranno crediti depositati mensilmente o bimestralmente sul proprio account Flight Pass, da riscattare per 6, 12 o 24 viaggi diretti all’anno verso destinazioni idonee. I viaggiatori sono comunque tenuti a pagare le tasse governative applicabili e le tasse aeroportuali su ciascun volo, oltre alla quota di abbonamento mensile e alla tariffa nominale (per la maggior parte dei voli la tariffa è di soli $ 0,01).

I rapporti sulle tendenze di viaggio rivelano che la maggior parte degli americani sta pianificando viaggi nazionali nel 2022, in particolare verso destinazioni con clima caldo e balneari, e alcuni sono ancora più disposti a essere spontanei e flessibili nei viaggi futuri.1 Chiunque abbia obiettivi 2022 per vedere e fare di più è in fortuna. Flight Pass garantisce un ottimo affare per un anno di viaggio con diverse opzioni che si adattano a ogni budget e stile di vita.

Come prendere il volo con Flight Pass

Iscriviti creando un account su http://www.flightpass.alaskaair.com.
Scegli il tuo piano preferito:
Miglior rapporto qualità-prezzo – Flight Pass: a partire da $ 49 al mese, richiede la prenotazione almeno 14 giorni prima del viaggio e fino a 90 giorni in anticipo.
Più flessibile: Flight Pass Pro: a partire da $ 199 al mese, consente la prenotazione lo stesso giorno fino a due ore prima della partenza e già con 90 giorni di anticipo.
Scegli il numero di viaggi di andata e ritorno che desideri ogni anno: 6, 12 o 24 voli di andata e ritorno.
Riscatta i tuoi crediti e prenota il tuo viaggio su un volo idoneo.
Scegli tra 100 voli giornalieri che collegano 13 aeroporti della California tra loro e verso Reno, Phoenix e Las Vegas
Goditi il ​​tuo volo!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.