Flyr arriverà anche a Venezia, Napoli, Alghero e Palermo

il

La compagnia aerea norvegese a basso costo sbarcherà in altri scali italiani nel 2022, aggiungendo agli attuali Roma e Bergamo, anche Pisa già annunciata in questi giorni e pure: Alghero, Venezia, Napoli e Palermo.

Il vettore norvegese salirà a sette destinazioni, stravolgendo i piani divulgati un anno fa, circa lo sviluppo del network. L’idea è comunque di seguire un filone di rotte a sfondo leisure in particolare al servizio della clientela norvegese, la quale desidera raggiungere i luoghi di vacanza più desiderati.

Ha anche divulgato i dati finanziari:

Risultati Flyr Q4 2021: Flyr si sta sviluppando secondo i piani

Il quarto trimestre del 2021 è stato caratterizzato dall’onda omicron nella pandemia di covid-19, che ha influito in modo significativo sulla domanda di voli. L’ulteriore sviluppo di Flyr per diventare un’azienda a basso costo efficiente e flessibile è andato come previsto anche in una difficile situazione di pandemia.

All’inizio del 2022 erano in essere tutte le funzioni amministrative e organizzative. Il sistema di prenotazione completamente integrato consegna come previsto, i marchi dell’azienda stanno diventando sempre più conosciuti sul mercato e la puntualità è stata eccellente.

  • Lo sviluppo di Flyr sta andando secondo i piani e siamo stati accolti molto bene dal mercato. Siamo molto soddisfatti dello sviluppo e dopo un periodo difficile, fortemente caratterizzato dall’infezione da omicron e dalle misure di controllo delle infezioni imposte dal governo, siamo ora pronti per una stagione estiva in cui offriremo 44 rotte verso 38 destinazioni popolari, afferma Tonje Wikstrøm Frislid , CEO di Flyr.
  • Sono molto orgoglioso dei nostri dipendenti dedicati ed entusiasti e dell’ottimo feedback che riceviamo da coloro che viaggiano con noi. La conoscenza di Flyr è in continua crescita, siamo al vertice della puntualità e non ultimo forniamo il nostro sistema di ordinazione all’avanguardia che promette un’esperienza cliente semplice e intuitiva. Con il nostro programma estivo, diventiamo ancora più rilevanti e non vediamo l’ora di accogliere i viaggiatori nuovi e di ritorno a bordo dei nostri voli, afferma Wikstrøm Frislid.

Il fattore cabina nel quarto trimestre è stato fortemente influenzato dal microonde e dalle misure di controllo delle infezioni imposte dal governo. Flyr ha adattato la produzione e le offerte di rotte per ridurre al minimo gli effetti finanziari associati alla situazione di mercato volatile, il che dimostra la flessibilità intrinseca dell’organizzazione quando si tratta di gestione delle rotte.

La strategia dell’azienda di crescita guidata dalla domanda persiste e si rivolge a rotte nazionali ad alta domanda e popolari destinazioni per il tempo libero europee. Con il lancio del programma estivo, Flyr offrirà 44 rotte verso 38 destinazioni. Il livello di riempimento sta migliorando nel 2022 e l’azienda si prepara a un miglioramento del mercato. A seguito dell’emissione dei diritti, Flyr ha raccolto 250 milioni di NOK in nuove azioni e ha quindi ristabilito la riserva finanziaria.

Da quando i primi voli sono iniziati il ​​30 giugno 2021, Flyr ha ampliato la sua flotta di quattro aeromobili e all’inizio del 2022 aveva cinque aeromobili in produzione. Ciò è reso possibile con condizioni contrattuali favorevoli e per garantire la capacità di soddisfare le ambizioni a lungo termine dell’azienda. Flyr ha firmato un ordine per sei nuovi Boeing 737-8 da consegnare nel 2022, con un’opzione per altri quattro aeromobili, ed è quindi ben posizionata per avere una flotta di aeromobili a basso consumo di carburante durante l’anno.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.