Il gruppo WestJet accoglie con favore i cambiamenti per l’uscita dal Canada

il

WestJet Group ha rilasciato questa dichiarazione:

Il gruppo WestJet accoglie con favore l’annuncio di oggi del governo federale che delinea le modifiche alle misure per oltrepassare lefrontiere e alle politiche di viaggio del Canada in vigore dal 28 febbraio 2022. Il WestJet Group continuerà a sostenere, sulla base di dati scientifici, per la rimozione di tutte le isure restrittive impattanti i viaggiatori completamente vaccinati.

“La rimozione delle barriere di viaggio per i viaggiatori e le famiglie completamente vaccinate è un positivo passo avanti per il nostro settore; abbiamo sostenuto instancabilmente questi cambiamenti per conto dei nostri ospiti e delle nostre comunità”, ha affermato Angela Avery, WestJet Executive Vice President, External Affairs. “In quanto settore completamente vaccinato, abbiamo collaborato con le autorità sanitarie pubbliche e tutti i governi per frenare il COVID-19 e l’annuncio di oggi conferma che il viaggio non è mai stato un vettore significativo di trasmissione”.

WestJet continua a sostenere il ritorno ai soli test di verifica sugli arrivi e che il governo federale delinei una tabella di marcia per la ripresa per l’industria dei viaggi e del turismo, basata sulla scienza e che rifletta le attuali realtà della pandemia di COVID-19.

“Mentre le misure stanno passando e la situazione pandemica del Canada continua a migliorare, siamo ottimisti sul fatto che le restanti politiche saranno rivalutate e rimosse per i viaggiatori completamente vaccinati nelle prossime settimane, come delineato oggi dai ministri”, ha continuato Avery.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.