
Porter Airlines sta rafforzando la sua presenza nelle Maritimes con tre nuove rotte non-stop che collegano il Billy Bishop Toronto City Airport ad Halifax, Fredericton e Moncton.
Il servizio per Halifax non-stop inizia il 7 aprile, con un massimo di tre voli giornalieri di andata e ritorno in estate, mentre Fredericton e Moncton iniziano entrambi il 5 maggio, con un volo giornaliero ciascunaa non-stop per tutto l’anno. Questo nuovo servizio si aggiunge ai voli esistenti per ogni mercato con scalo a Montreal o Ottawa e non richiede ai passeggeri di cambiare aeromobile.
La combinazione di maggiore frequenza di volo e servizio non-stop collega il Canada atlantico in modo più conveniente con la rete di Porter in Ontario e negli Stati Uniti, anche per i viaggiatori di Terranova che beneficiano della creazione di un unico viaggio di collegamento a Toronto via Halifax.
Porter offre a questi mercati il loro unico accesso diretto all’aeroporto Billy Bishop del centro di Toronto. Ciò include la possibilità di rendere più facili i collegamenti con le destinazioni successive date le modeste dimensioni dell’aeroporto. I voli in coincidenza disponibili per ciascun mercato sono i seguenti:
Halifax
Boston
Chicago-Midway
New York-Newark
Washington-Dulles
Salto Ste. Marie
Thunder Bay
Windsor
Fredericton
Boston
Chicago-Midway
New York-Newark
Thunder Bay
Timmins
Montone
Boston
Chicago-Midway
New York-Newark
Salto Ste. Marie
Sudbury
Thunder Bay
Timmins
Windsor