
British Airways Boeing 777-200 in decollo a Heathrow (foto di Nick Morrish/British Airways)
British Airways sta lanciando un nuovo volo diurno dall’aeroporto internazionale di Newark Liberty a Londra Heathrow, il suo terzo volo giornaliero da Newark a Londra, per supportare il ritorno dei viaggi d’affari nel 2022.
Il volo aggiuntivo, che partirà il 6 giugno, partirà alle 7:55 da Newark, un’opzione conveniente per i viaggiatori che desiderano trascorrere una notte in più nell’area di New York prima di partire per affari o piacere, o per quei viaggiatori che desiderano arrivare a la sera a Londra per passare la notte a casa o in albergo. Il volo partirà da Heathrow alle 19:10, consentendo anche ai viaggiatori di trascorrere l’intera giornata a Londra prima di volare a Newark.
La compagnia aerea riprenderà anche il suo servizio “diurno” da JFK a marzo, che si rivela un’opzione conveniente particolarmente apprezzata dai suoi viaggiatori d’affari e dai clienti che preferiscono viaggiare di giorno.
Il volo aggiuntivo per Newark offre una maggiore comodità ai clienti che vivono a Manhattan, Staten Island e New Jersey.
Con questa nuova frequenza, British Airways insieme al suo partner commerciale congiunto American Airlines offrirà la rete più ampia dall’area di New York a Londra con 15 partenze giornaliere quest’estate, inclusi 11 voli giornalieri da JFK a Heathrow e 1 volo giornaliero da JFK a Gatwick. Da aprile 2022, tutti i voli per JFK ed EWR da Heathrow su BA e AA partiranno dal Terminal 5 di BA e entro il prossimo anno tutti i voli British Airways in JFK partiranno dalla casa di AA nel Terminal 8.
Il volo opererà giornalmente su un Boeing 777-200 con 48 posti Club World, 40 posti World Traveller Plus e 184 posti World Traveller.