Pasti caldi e altro ancora: cosa puoi aspettarti dal tuo prossimo volo Delta?

il


Delta Air Lines ha fatto questo annuncio:

Mentre Delta inizia ad accogliere un numero record di clienti a bordo, la compagnia aerea ha già iniziato a trasformare i viaggi per soddisfare le aspettative dei clienti in evoluzione. Di seguito, l’E.V.P. di Delta e il Chief Customer Experience Officer Allison Ausband delinea cosa c’è all’orizzonte nei prossimi mesi.

Nel corso di due anni straordinari e imprevedibili, Delta ha continuato a innovare per soddisfare le aspettative dei clienti in continua evoluzione. Il prossimo weekend festivo segna l’inizio ufficiale della stagione dei viaggi primaverili e siamo entusiasti di accogliere un numero record di clienti di nuovo a bordo. Se non hai mai smesso di viaggiare o non vedi l’ora di fare uno spuntino con i biscotti Biscoff firmati Delta durante il tuo primo volo di ritorno, probabilmente hai domande su cosa puoi aspettarti dal tuo prossimo viaggio Delta.

Di recente abbiamo incontrato Allison Ausband, l’E.V.P. e Chief Customer Experience Officer, per spiegare alcuni dei modi in cui Delta ha già trasformato i viaggi e delineare cosa c’è all’orizzonte nei prossimi mesi.

COSA C’È DA MANGIARE E DA BERE A BORDO IN QUESTI GIORNI?

Allison: Stiamo continuando a riportare elementi dell’esperienza a bordo che sappiamo che i nostri clienti hanno perso. A partire da marzo, i clienti di prima classe su voli selezionati di 900 miglia o più potranno nuovamente gustare pasti caldi a base di ingredienti locali e cibi preferiti. I punti salienti del menu includono ossobucco brasato alla birra allo zenzero, ravioli ai funghi selvatici, pollo alla cacciatora e pizza con pane francese. Inoltre, i clienti possono gustare costolette di manzo al barbecue dal Fox Bros. Bar-B-Q preferito di Atlanta su voli selezionati in partenza da Atlanta. Delizieranno anche i nostri dessert, con dolci come la cheesecake alla ricotta, lo yogurt greco gelato con sciroppo di ciliegie e una crostata di fragole, rabarbaro e pretzel (la crostata è la mia preferita!).

Poiché sappiamo che i nostri clienti amano avere più scelte, stiamo anche riportando quattro opzioni di snack su ogni volo a partire da questo mese. Potrai scegliere tra biscotti Biscoff, mandorle, salatini Rold Gold e barrette biologiche certificate USDA di Kate’s Real Food; attualmente stiamo offrendo la loro barretta di cioccolato fondente alla ciliegia e alla mandorla.

Questo è l’ultimo di una serie di passaggi intenzionali che abbiamo intrapreso da aprile 2021 per reintrodurre il servizio per cui Delta è noto. Abbiamo iniziato con l’introduzione di nuove bevande e snack, pasti dai migliori ristoranti statunitensi nel Delta One su rotte premium da costa a costa e pasti freschi per i clienti di prima classe nel nostro sistema nazionale.

Abbiamo anche introdotto a bordo bevande uniche da fornitori diversificati e sostenibili, tra cui la vodka di Du Nord Social Spirits, la prima distilleria americana di proprietà dei neri, e il nuovo vino in lattina sostenibile del premiato produttore di vino di Imagery Winery.

I nostri menu e le opzioni di bevande appositamente curati stupiranno i clienti mentre continuiamo a creare un’esperienza culinaria a bordo che si basa sul nostro servizio premium e sulla cultura dell’innovazione.

COSA DEVO SAPERE SUL PROCDIMENTO DI IMBARCO?

R: Puntiamo sempre a rendere il tuo viaggio in aeroporto il più semplice possibile. Lo scorso autunno, abbiamo ripristinato le nostre zone d’imbarco per un processo di imbarco più rapido e semplice e abbiamo iniziato a ripristinare le nostre corsie d’imbarco Sky Priority, che sappiamo che i nostri membri SkyMiles hanno perso. I clienti sono invitati a salire a bordo in base alle zone d’imbarco che corrispondono al loro status Medallion, Sky Priority, carta Delta SkyMiles American Express o cabina. Abbiamo anche ripristinato la nostra popolare coda virtuale per gli utenti dell’app Fly Delta per rendere questo processo ancora più semplice.

Grazie alla partnership di Delta con TSA, i clienti qualificati ad Atlanta e Detroit possono scegliere di utilizzare la nuova tecnologia di riconoscimento facciale che offre la possibilità di controllare i bagagli, passare i controlli di sicurezza e salire a bordo del volo completamente a mani libere grazie all’uso della propria identità digitale ( numero di socio SkyMiles, numero di passaporto e numero di viaggiatore conosciuto).

C’E’ UN WI-FI AFFIDABILE A BORDO COSÌ POSSO GUARDARE UN FILM O RECUPERARE LE EMAIL?

R: Sappiamo quanto sia importante lo streaming veloce e il Wi-Fi affidabile per i nostri clienti. Più della metà dei nostri clienti della linea principale nazionale ora ha accesso alla connettività in streaming veloce per soli $ 5 per volo, indipendentemente dalla durata, attraverso la nostra nuova partnership con Viasat. In effetti, il Wi-Fi di bordo di Delta è ora fino a due volte più veloce rispetto al 2020, un grande passo avanti e solo un modo per tenerti connesso a bordo. E se preferisci sentirti a tuo agio con un nuovo successo al botteghino, un programma preferito o contenuti meditativi attraverso i nostri schermi sugli schienali, c’è qualcosa da scoprire per tutti attraverso Delta Studio: ora abbiamo oltre 350 film tra cui i clienti possono scegliere.

NON HO VIAGGIATO AL MIO SOLITO RITMO – COSA SUCCEDERÀ AL MIO STATUS DI MEDALLION?

A: Ti abbiamo coperto. Abbiamo proattivamente esteso lo status Medallion al 31 gennaio 2023 e rinnovato tutte le miglia di qualificazione Medallion (MQM) per il secondo anno consecutivo. Abbiamo anche esteso il guadagno di status sui viaggi premio con Delta per un anno in più, il che darà ai nostri fedeli membri un vantaggio ancora maggiore per ottenere lo status Medallion 2023.

QUANDO SCADONO I MIEI ECREDIT?

R: Sappiamo che la flessibilità continua ad essere importante in questo momento. Ecco perché Delta offre ai clienti un’altra estensione eCredit senza pari e leader del settore fino al 2023. I clienti potranno prenotare nuovamente il biglietto entro il 31 dicembre 2023, per viaggiare per tutto il 2024.

COSA POSSONO ASPETTARSI I CLIENTI NEI MESI AVANTI?

R: Ulteriori miglioramenti all’esperienza complessiva del cliente verranno implementati nei mesi a venire, tra cui l’introduzione di nuovi aeromobili all’avanguardia nella famiglia della flotta Delta, l’apertura dei due più grandi Delta Sky Club della nostra rete in LAX e LGA come apriamo terminal ultramoderni in quegli aeroporti, oltre ad inaugurare una nuova era di intrattenimento a bordo, solo per citarne alcuni. Vedrai anche impegni più sostenibili prendere vita questo mese, a partire dai nostri nuovi kit di cortesia Delta One, realizzati da artigiani messicani, creati appositamente per Delta. Puoi stare certo che Delta sta lavorando sodo per assicurarci di offrire un’esperienza elevata che sia migliore per te, il tuo viaggio e il nostro mondo, con un’affidabilità operativa che non ha eguali nel settore. Viaggia in sicurezza e facci sapere cosa ne pensi dopo il tuo prossimo viaggio di ritorno.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.