
JetBlue Airways ha annunciato oggi di aver lanciato ufficialmente il servizio tra l’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK) di New York e l’aeroporto internazionale Gustavo Diaz Ordaz (PVR) di Puerto Vallarta, con il primo volo in arrivo a Puerto Vallarta questo pomeriggio. Il servizio di Puerto Vallarta opererà quattro volte alla settimana, offrendo ai clienti JetBlue una destinazione completamente nuova e ancora di più del pluripremiato servizio della compagnia aerea e della tariffe basse.
E’ parte della Northeast Alliance (NEA) di JetBlue, il servizio di Puerto Vallarta porta JetBlue alla sua terza destinazione in Messico ed espande ulteriormente la significativa presenza della compagnia aerea in America Latina e Caraibi, diversificando e portando avanti la sua strategia di New York focus city.
JetBlue continua a crescere oltre gli Stati Uniti con oltre 30 destinazioni internazionali in più di due dozzine di paesi. JetBlue diventa anche l’unica compagnia aerea a servire Puerto Vallarta con un volo diretto da New York-JFK e ora offre più voli settimanali tra la grande New York e la destinazione della costa messicana del Pacifico rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea.
Orario tra New York (JFK) e Puerto Vallarta (PVR)
Sabato, domenica, lunedì e mercoledì a partire dal 19 febbraio 2022
JFK – PVR #2097 9:00 – 14:10
PVR – JFK #2098 15:26 – 21:31
Il servizio per Puerto Vallarta opererà con un mix di aeromobili Airbus A321neo e A320. Tutti gli aeromobili JetBlue offrono il servizio pluripremiato della compagnia aerea con il maggior spazio per le gambe a bordo
(a); Internet a banda larga Fly-Fi gratuito e veloce
(b); snack e bibite di marca gratuiti e illimitati;
e la programmazione DIRECTV® in diretta gratuita in ogni posto