Greater Bay Airlines riceve il permesso di volare su 104 rotte regionali da Hong Kong

il

Greater Bay Airlines ha fatto questo annuncio:

Greater Bay Airlines (GBA) è molto lieta di ricevere una licenza dall’Air Transport Licensing Authority (ATLA) per operare servizi aerei di linea tra Hong Kong e 104 rotte che coprono la Cina continentale, Taiwan, Cina, Giappone, Corea del Sud e destinazioni in Asia regione del Pacifico.

L’ottenimento della licenza conferma che Greater Bay Airlines soddisfa tutti i requisiti normativi ai sensi dell’articolo 134, paragrafo 2, della legge fondamentale e dei regolamenti sul trasporto aereo (licenza dei servizi aerei).

GBA adotterà il modello di business che offre tariffe interessanti, flessibilità e scelta per i clienti che consentono ai clienti di scegliere e godere di ciò che vogliono e si possono permettere di pagare.

Informazioni su Greater Bay Airlines GBA è un vettore internazionale che offre servizi di linea passeggeri e merci. GBA ha ricevuto il suo primo aeromobile nel settembre 2021 e prevede di ricevere il secondo e il terzo aeromobile presto nel 2022. L’espansione della sua flotta sarà conforme alla domanda del mercato con un aumento significativo previsto nel piano quinquennale.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.