SATAIR E JORAMCO ESTENDONO L’ACCORDO DI FORNITURA AL MRO MIDDLE EAST 2022


Alla MRO Middle East, Satair, società di servizi Airbus e leader mondiale nel mercato dell’aftermarket aerospaziale commerciale, e Joramco, società indipendente leader nella manutenzione, riparazione e revisione di aeromobili commerciali, hanno esteso un accordo che copre il fornitura di materiali di consumo e di consumo per il supporto di aeromobili Boeing e Airbus.

Il contratto garantisce solide disponibilità regionali di pezzi di ricambio per Joramco e porta i vantaggi del risparmio sui costi, alleggerendo la catena di approvvigionamento e riducendo al minimo il rischio di AOG.

Con una storia di affari insieme da oltre 25 anni, l’accordo rafforza ulteriormente la partnership tra Satair e Joramco. L’accordo ha una copertura globale ed entrerà in vigore a partire dal 22 febbraio 2022.

Fraser Currie, amministratore delegato di Joramco ha dichiarato: “Siamo lieti di estendere la nostra cooperazione a lungo termine con Satair, che continuerà a essere un partner affidabile nelle nostre attività di approvvigionamento e approvvigionamento, garantendo e sostenendo il nostro accesso alle parti e riducendo i nostri tempi di consegna. “

Terry Stone, Managing Director di Satair e Head of Sales and Support, EMEA, ha aggiunto: “Questo è un passo importante per sviluppare ulteriormente il nostro supporto agli MRO in Medio Oriente e per aumentare la disponibilità di materiale per il nostro partner di fiducia”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.