Volotea si aggiudica la continuità territoriale tra Lourdes/Tarbes e Parigi Orly per 4 anni

il


La compagnia aerea opererà questa linea dal 1 giugno con due frequenze giornaliere.

Nel 2022 Volotea prevede uno sviluppo storico in Europa; e la Francia rappresenta quasi il 50% dell’attività dell’azienda, con una previsione di oltre 5 milioni di posti, ovvero oltre il 54% rispetto al 2019.

Volotea prosegue il suo sviluppo in Francia e garantirà la continuità territoriale del collegamento tra Tarbes-Lourdes e Parigi-Orly a far data dal 1 giugno.

Nell’ambito della continuità territoriale (DSP) definita dai regolamenti aeronautici europei, finalizzata allo sviluppo dell’economia della regione, la compagnia aerea si è aggiudicata la gara pubblica guidata dal sindacato misto Pyrénia. Con questa nuova linea tra gli aeroporti di Parigi-Orly e Tarbes-Lourdes-Pyrénées, Volotea prosegue la sua strategia di sviluppo in Francia.

Dal 1 giugno 2022 al 31 maggio 2026, Volotea offrirà voli tra Parigi e Lourdes tutto l’anno con due frequenze giornaliere, al mattino e alla sera. Un collegamento diretto su cui la compagnia opererà con un aeromobile tipo Airbus A319 da 156 posti.

“Siamo molto felici di annunciare la continuità di questo collegamento tra Tarbes-Lourdes-Pyrénées e Parigi-Orly, e orgogliosi di poter offrire un collegamento diretto con la capitale, consentendo così di rilanciare il turismo a Lourdes, che contribuisce molto fortemente all’attrattiva degli Alti Pirenei e della Francia. Questo fa parte della nostra strategia per offrire sempre più opzioni di viaggio a quante più persone possibile a prezzi competitivi. Siamo inoltre lieti di contribuire attivamente al dinamismo economico del territorio. spiega Carlos Muñoz, fondatore e CEO di Volotea.

Per soddisfare tutti i desideri di viaggio, Volotea offre una gamma di prodotti tariffari adattati alle esigenze dei passeggeri. Così, con i pacchetti di servizi Standard, Combo o Combo Plus, ognuno può scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze (bagaglio da stiva, scelta del posto, modalità di imbarco o offerta snacking, ecc.).

La compagnia aerea, che si prepara a celebrare i suoi 10 anni di presenza in Francia, intende svolgere un ruolo di primo piano nello sviluppo economico e sociale dei territori.

I biglietti saranno in vendita in Francia nei prossimi giorni, attraverso tutti i canali di distribuzione e sul sito web di Volotea: http://www.volotea.com.

Per maggiori informazioni: https://www.volotea.com/fr/salle-de-presse/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.