
Aergo Capital Limited ha acquisito due Boeing 737-800 Freighter recanti il numero di serie del produttore 29786 e 29788 soggetti a leasing con BlueBird Nordic.
Fred Browne, amministratore delegato di Aergo, ha commentato: “Siamo lieti di aver completato con successo l’acquisizione di due Boeing 737 convertiti da cargo da AviaAM. Siamo entusiasti di aggiungere BlueBird Nordic alla nostra base di clienti in crescita e non vediamo l’ora di costruire la nostra relazione insieme. Abbiamo lavorato bene con AviaAM su una serie di transazioni e troviamo sempre un piacere trattare con il team. Non vediamo l’ora di completare molte altre transazioni insieme in futuro”.
Tadas Goberis, amministratore delegato di AviaAM Leasing, ha commentato: “Siamo lieti di celebrare i risultati della proficua collaborazione. È stato un piacere lavorare ancora una volta con il nostro partner di lunga data Aergo Capital e non vediamo l’ora di continuare la nostra partnership di successo per molti anni a venire.“
Siggi Agustsson, amministratore delegato di Bluebird Nordic, ha commentato: “L’introduzione del Boeing 737-800 Freighter nella flotta di Bluebird Nordic fa parte del rinnovo e dell’espansione della flotta per la compagnia aerea. Il tipo di aeromobile ha già dimostrato di essere molto responsabile ed economico aereo ed è stato accolto molto bene dai nostri clienti. Non vediamo l’ora di lavorare con Aero Capital”.
Smith, Gambrell & Russell, LLP ha agito come consulente legale per Aergo.