Emirates promuoverà lo sviluppo del turismo in Thailandia

il

Emirates firmano un accordo con l’Autorità del Turismo della Thailandia per promuovere il turismo nel Regno del Sud-est asiatico

Emirates ha promesso il proprio sostegno alla promozione del turismo in Thailandia attraverso un Memorandum of Cooperation (MoC) firmato con l’Autorità del Turismo della Thailandia (TAT).

In base all’accordo, sia l’ente turistico che Emirates esploreranno iniziative congiunte e opportunità di collaborazione che miglioreranno gli sforzi di marketing e promozionali di ciascuna parte per attirare i viaggiatori in Thailandia.

Il MoC è stato firmato da Orhan Abbas, Senior Vice President of Commercial Operations – Far East at Emirates e Chattan Kunjara Na Ayudhya, Deputy Governor for International Marketing (Europa, Africa, Medio Oriente e Americhe), alla presenza di Sua Altezza lo sceicco Ahmed bin Saeed Al Maktoum, Presidente del Gruppo Emirates e HE Phiphat Ratchakitprakarn, Ministro del Turismo e dello Sport thailandese. Alla cerimonia della firma erano presenti anche Yuthasak Supasorn, Governatore dell’Autorità per il Turismo della Thailandia, SE Chairat Sirivat, Console Generale della Thailandia negli Emirati Arabi Uniti e Adnan Kazim, Chief Commercial Officer, Emirates.

Attraverso il MoC, Emirates svilupperà iniziative per aumentare il turismo nel Regno mostrandolo ai clienti attraverso la sua rete globale. La compagnia aerea si impegnerà anche a promuovere il paese attraverso la sua rete di agenti nei mercati strategici chiave, oltre a collaborare a viaggi di familiarizzazione congiunti progettati per attrarre vari segmenti di clienti.

Orhan Abbas, Senior Vice President of Commercial Operations – Far East at Emirates, ha dichiarato: “Emirates ha lanciato operazioni in Thailandia più di 30 anni fa e le sue destinazioni sono tra le più popolari nella nostra rete del sud-est asiatico, in particolare tra i turisti provenienti da Stati Uniti ed Europa , e il Medio Oriente. Siamo lieti di unire le mani con l’Autorità del Turismo della Thailandia per aumentare il turismo nel paese e costruire sul successo ottenuto nel corso degli anni, grazie al nostro rapporto di lunga data. Non vediamo l’ora di mettere in evidenza le sue diverse offerte alle parti interessate e ai clienti del settore e di aiutarli a raggiungere i loro obiettivi turistici, per supportare la ripresa post-pandemia della Thailandia”.

Yuthasak Supasorn, governatore della TAT, ha dichiarato: “Questo memorandum di cooperazione aprirà la strada agli sforzi di collaborazione strategica nel turismo tra TAT ed Emirates. TAT assisterà Emirates nello sviluppo del traffico passeggeri delle compagnie aeree dai mercati strategici chiave supportando tour operator e agenti di viaggio nei mercati target concordati attraverso la rete Emirates con omaggi promozionali, pacchetti promozionali speciali, incentivi e spese di marketing”.

La Thailandia continua a essere una parte importante della rete Emirates che copre quasi 130 destinazioni. I servizi di Emirates per Bangkok sono stati lanciati nel 1990 e, nel 2012, sono stati istituiti i suoi voli diretti per l’isola turistica di Phuket, dimostrandosi una destinazione turistica molto popolare tra i suoi clienti globali.

Emirates ha ripreso le operazioni per Bangkok nel settembre 2020 e attualmente fornisce due servizi giornalieri per Bangkok utilizzando il Boeing 777-300ER e un volo giornaliero aggiuntivo a bordo del suo aeromobile di punta A380. Emirates vola anche verso l’esotico luogo di villeggiatura della Thailandia, Phuket, 11 volte a settimana.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.