Bamboo Airways sta arrivando a Sydney

il

Bamboo Airways ha fatto questo annuncio:

Con la nuova rotta Ho Chi Minh City City (Saigon) – Sydney senza scalo, Bamboo Airways diventa la prima nuova compagnia aerea internazionale ad iniziare il servizio per l’aeroporto di Sydney dopo la riapertura dei confini australiani.

Sydney Airport e Bamboo Airways hanno firmato oggi un Memorandum of Understanding (MoU) e hanno annunciato un nuovo servizio bisettimanale HCM City – Sydney dal 29 marzo, con una mossa che aumenterà il turismo e fornirà una maggiore connettività tra le due città più popolose del Australia e Vietnam.

Il nuovo servizio sfrutta un mercato in rapida crescita e quella che era una delle destinazioni turistiche più popolari dell’Asia prima della pandemia e diventerà un servizio quadrisettimanale entro la fine del 2022, a seconda della domanda.

La rotta HCM City – Sydney senza scalo di Bamboo Airways aiuterà a ridurre il tempo di viaggio a sole 8 ore circa, meno di 7 ore rispetto ai voli di transito. Il servizio sarà operato sul moderno Boeing 787-9 Dreamliner di nuova generazione con la massima efficienza del carburante e molti servizi eccezionali.

Sydney è la città più grande, più antica e più cosmopolita dell’Australia. È anche il gioiello della corona turistica australiana con varie destinazioni famose del mondo come Sydney Opera House, Sydney Harbour, ecc.

Secondo l’Amministrazione nazionale del turismo del Vietnam, il numero di turisti australiani in Vietnam nel 2019 ha raggiunto oltre 383.000, appena dietro gli Stati Uniti, la Russia e alcuni paesi asiatici. Nel 2018 c’erano 562.000 persone che viaggiavano direttamente tra il Vietnam e l’Australia.

La nuova operazione HCM City – Sydney non solo soddisferà direttamente le crescenti richieste di viaggi aerei, ma promuoverà anche il collegamento tra l’Australia e il sud-est asiatico in ogni aspetto, creando così opportunità per i passeggeri di accedere al servizio internazionale a 5 stelle di Bamboo Airways.

Espandi la rete di voli australiani

Il rappresentante di Bamboo Airways e il rappresentante dell’aeroporto di Sydney hanno firmato un protocollo d’intesa il 28 febbraio 2021

L’annuncio di oggi è stato caratterizzato da una cerimonia all’aeroporto di Sydney, dove i rappresentanti della compagnia aerea e dell’aeroporto di Sydney hanno firmato un protocollo d’intesa per lavorare insieme sulle opportunità per promuovere un aumento del turismo, la crescita economica e le opportunità di scambio culturale tra Sydney e Ho Chi Minh City.

Bamboo Airways prevede di offrire un’esperienza di volo di prim’ordine ai viaggiatori australiani e alla grande diaspora vietnamita a Sydney, soddisfacendo così le crescenti richieste del mercato nel periodo post-pandemia.

All’inizio del 19 e 20 febbraio, Bamboo ha condotto con successo i primi voli diretti Vietnam-Australia che collegano HCM City e Melbourne. Il 17 dicembre 2021, la compagnia aerea ha anche stipulato accordi con l’aeroporto di Melbourne e lo stato di Victoria per promuovere la rotta senza scalo Vietnam – Australia.

Poiché si stima che l’aviazione globale subirà un forte rimbalzo quest’anno, Bamboo Airways punta a un’ampia rete di quasi 40 rotte internazionali.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.