Korean Air vince i migliori premi per champagne di prima classe e vini liquorosi

il

Korean Air ha ricevuto medaglie d’oro in entrambe le categorie champagne di prima classe e vini fortificati di prima classe, in Business Traveller’s Cellars in the Sky Awards 2021.

Lo champagne di prima classe della Korean Air Perrier Jouet Belle Epoque 2012 e il vino liquoroso di prima classe Chateau Rieussec 2013 sono stati i vincitori nelle rispettive categorie.

Business Traveller, la rinomata rivista di viaggi globale, organizza annualmente i premi Cellars in the Sky dal 1985. Anche molte compagnie aeree globali come Delta Air Lines, Singapore Airlines, Cathay Pacific e British Airways hanno partecipato ai premi 2021 e i vincitori sono stati determinato sulla base di degustazioni alla cieca condotte da una giuria di esperti di vino.

Dal 2002 Korean Air è stata premiata per il suo vino in volo in varie categorie: si è classificata al primo posto come Best Business Class Red Wine nel 2017; secondo per i migliori vini rosati First e Business Class nel 2019; e terzo per il miglior vino da dessert di prima classe nel 2020.

Per fornire ai clienti il ​​massimo livello di servizio, Korean Air preordina in anticipo alcuni dei migliori vini per assicurarli nelle migliori condizioni. La compagnia aerea offre anche un’ampia varietà di vini, compresi i vini di specialità locali, per soddisfare i diversi gusti dei suoi passeggeri.

Nel frattempo, Korean Air continua i suoi sforzi per migliorare il servizio clienti. La compagnia aerea non è stata solo nominata compagnia aerea dell’anno 2021 da Air Transport World, ma ha anche ricevuto una valutazione di sicurezza SkyTrax a 5 stelle COVID-19 e una valutazione di compagnia aerea globale a 5 stelle dalla Airline Passenger Experience Association (APEX).

[Riferimento]

  1. Perrier Jouet Belle Époque 2012

○ Miglior Champagne di Prima Classe – Medaglia d’Oro

  • Conosciuto come il miglior champagne d’annata nella regione francese della Champagne, ha un colore dorato brillante con sottili riflessi di verde mela e note distintive di fiori bianchi combinati con pesche bianche, pere croccanti e limone. Con la sua bottiglia disegnata dall’artista francese dell’Art Nouveau Emile Galle, si è guadagnata la reputazione di fiore dello champagne.
  1. Castello Rieussec 2013

○ Miglior vino liquoroso di prima classe – Medaglia d’oro

  • Dal vigneto di prima classe a Sauternes, in Francia, famoso per i suoi vini da dessert, lo Chateau Rieussec 2013 ha un colore arancione zucca brillante e un aroma ricco con un profumo di miele, e offre il volume e la ricchezza caratteristici di un vino dolce .

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.