Spirit Airlines volerà a Monterrey, in Messico

il


Spirit Airlines ha annunciato due voli giornalieri senza scalo dall’aeroporto internazionale di Monterrey (MTY) all’aeroporto intercontinentale George Bush (IAH) e all’aeroporto internazionale di Austin-Bergstrom (AUS), a partire da giugno 2022.

Spirit è entrato inizialmente in Messico nel 2003 quando il suo primo volo è atterrato all’aeroporto internazionale di Cancun (CUN) e ha continuato a investire nel paese aggiungendo nuove stazioni all’aeroporto internazionale di Los Cabos (SJD) nel 2012 e all’aeroporto internazionale di Puerto Vallarta (PVR) nel 2021. Questo nuovo servizio MTY è un’espansione nell’entroterra oltre alle famose destinazioni balneari, focalizzata sul collegamento di amici e parenti con voli convenienti.

Il servizio Spirit di Austin fornirà l’unico volo diretto tra le due città, fornendo un collegamento aereo critico tra le principali città. A Houston, il nuovo servizio di Monterrey di Spirit integra una solida rete internazionale che fornisce i voli diretti economici di Houstonian verso sette destinazioni internazionali, insieme a 17 destinazioni nazionali.

Spirit Airlines Rotte da MTY

Destination:Flights Available:Launch Date:
Austin, TX (AUS)*DailyJune 22, 2022
Houston, TX (IAH)*DailyJune 22, 2022
*Subject to government approval

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.