ITA Airways : brillavano gli occhi di Deborah Compagnoni alla notizia di un aereo con il suo nome


Lo ha chiaramente fatto capire che gli ha fatto molto piacere il fatto di aver potuto vedere il suo nome sulla fusoliera di un aeromobile della compagnia aerea ITA Airways.

L’altro giorno la campionessa di sci ha rilasciato alcune interviste alla stampa dove ha esternato la sua soddisfazione sull cosa. non parole di circostanza, ma realmente si leggeva negli occhi la soddisfazione di questo fatto assolutamente per lei inaspettato.

invece, ITA Airways ha voluto lasciare i canonici passi del passato, dando agli aerei una livrea che comunque richiamasse l’Italia con il tema di un qualcosa che unisce e tiene a cuore tutti e cioè l’orgoglio italiano nello sport. Il secondo passo e stato quello di dare il nome ad ognuno degli aerei con chi ha fatto grande l’Italia con i suoi successi. Trionfi che hanno sempre nascosto i sacrifici che questi atleti hanno messo sempre e comunque per raggiungere il risultato. Non è nulal che nesce così per caso e solo con anni di allenamenti, sacrifici, preparazione hanno portato al raggiungimento di certi traguardi. Molte volte anche quelli sono stati mancati per un nulla, oppure un infortunio ha mandato alle ortiche il lavoro di mesi e mesi di preparazione, dovendo poi se possibile recuperare la forma fisica da quanto accaduto e cercare di ritornare allo stato di quel che era un secondo prima del nefasto evento.

Quindi, è ‘ giusto anche dare spazio a queste persone…

L’aereo è l’A320-216 EI-DTO.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.