
All’hub Delta di Seattle, una nuova esperienza per i viaggiatori internazionali
Delta Air Lines ha seguito Alaska Airlines nel celebrare l’IAF a Seattle/Tacoma:
I clienti internazionali che arrivano all’aeroporto internazionale di Seattle-Tacoma sperimenteranno presto più comfort e convenienza che mai, poiché l’aeroporto ha svelato una nuova struttura scintillante a un ricevimento per i media, la comunità e i leader aziendali.
“I clienti Delta apprezzeranno sicuramente i vantaggi che questa splendida struttura all’avanguardia per gli arrivi internazionali porterà ai loro viaggi”, ha affermato Eric Phillips, S.V.P. ‐ Servizio Clienti Aeroporto e Cargo, che hanno partecipato all’evento. “In qualità di più grande compagnia aerea globale di Seattle e il più grande futuro utente dell’IAF, Delta si impegna a migliorare l’esperienza del cliente in modi che serviranno Seattle anche in futuro, aiutando anche a soddisfare la crescente domanda regionale di servizi internazionali da questo gateway per affari e turismo”.
Delta presenta la struttura all’avanguardia per gli arrivi internazionali al SEA-TAC
Scaricamento
Delta è stata strettamente impegnata con il porto di Seattle per la costruzione dell’IAF da quando i team hanno aperto i battenti nel 2017. La compagnia aerea serve più destinazioni internazionali da Seattle di qualsiasi altro vettore; entro agosto, Delta offrirà quasi 45 voli settimanali diretti per Amsterdam, Londra, Parigi, Seoul, Shanghai e Tokyo. Il volo transatlantico di Delta da Seattle è cresciuto in modo particolarmente significativo, con quasi il 50% di posti in più disponibili oggi rispetto al 2019. Delta offre oltre 140 partenze giornaliere verso quasi 50 destinazioni da SEA in totale.
La struttura di 450.000 piedi quadrati, prevista per l’apertura ai clienti questa primavera, aumenterà il numero di gate internazionali dell’aeroporto da 12 a 20 e più del doppio della capacità passeggeri a 2.600 passeggeri all’ora (rispetto ai 1.200 di oggi). Situato a est dell’attuale A Concourse, il nuovo spazio sarà caratterizzato da aree di ritiro bagagli e di sdoganamento, nonché un nuovo corridoio di sicurezza che consentirà il doppio uso dei gate dell’A Concourse per i voli nazionali e internazionali in arrivo.
Nuovi servizi come stanze di cura e aree di assistenza per animali domestici forniranno un’esperienza più confortevole durante il passaggio attraverso la dogana e le tecnologie avanzate garantiranno uno sdoganamento più rapido del controllo passaporti, riducendo il tempo medio di connessione del cliente di circa 15 minuti.
Un Delta Boeing 767-300 che sorvola Seattle, Washington.
E mentre le caratteristiche e le comodità moderne dell’edificio sono al centro della scena, l’IAF fornisce anche una porta d’ingresso memorabile al Pacifico nord-occidentale mettendo in evidenza l’arte regionale, l’attenzione alla sostenibilità e viste spettacolari: la struttura dispone di una passerella aerea alta 85 piedi – creando un collegamento con l’atrio S, che offre una splendida vista sul monte Rainier e sulle montagne olimpiche.