Edelweiss sta volando di nuovo in Nord America


Primo volo per Tampa Bay (Florida) celebrato il 2 marzo all’aeroporto di Zurigo. Altre destinazioni statunitensi: Las Vegas dal 28 marzo e Denver dal 13 giugno. I voli diretti per il Canada partono il 15 maggio da Vancouver e il 5 giugno da Calgary.

Dopo una pausa di due anni, la principale compagnia aerea svizzera per il tempo libero Edelweiss ha ripreso i voli diretti per il Nord America mercoledì 2 marzo. Tampa Bay (Florida) è la prima destinazione di vacanza servita il mercoledì e il venerdì.

La ripresa dei voli è stata celebrata all’aeroporto di Zurigo con un taglio del nastro. Bernd Bauer, CEO di Edelweiss, e Patrick Heymann, CCO di Edelweiss, hanno colto l’occasione per partecipare a questo momento speciale. “Oggi è un giorno speciale per Edelweiss. Abbiamo aspettato a lungo questo momento. Siamo molto lieti di poter offrire nuovamente ai nostri ospiti le destinazioni di vacanza negli Stati Uniti e in Canada”, afferma Bernd Bauer.

Lunedì 28 marzo, Edelweiss riprenderà i voli diretti per Las Vegas. Questa destinazione viene servita anche due volte a settimana, e da giugno anche tre volte a settimana. Dal 13 giugno Edelweiss apre anche la rotta Zurigo-Denver, giusto in tempo per le festività natalizie negli Stati Uniti. Questa destinazione sarà servita il lunedì e il venerdì fino a settembre.

Voli di nuovo per il Canada da maggio

Gli amanti del Canada possono aspettarsi il 15 maggio. Poi il primo volo per Vancouver, sulla costa occidentale della British Columbia. Edelweiss vola verso questa meta di vacanza la domenica e il martedì e da giugno anche il sabato. Calgary, nella provincia occidentale canadese dell’Alberta, completa l’offerta per il Nord America. Dal 5 giugno, Edelweiss volerà in questa città ai piedi delle Montagne Rocciose la domenica e il mercoledì.

Con le nuove destinazioni per le vacanze, questa estate Edelweiss offre 59 destinazioni in 19 paesi su rotte a corto e medio raggio e 19 destinazioni in 13 paesi su rotte a lungo raggio.

I voli possono essere prenotati su flyedelweiss.com e attraverso tutti i consueti canali di vendita. Il primo bagaglio sportivo della categoria normale viene trasportato gratuitamente e, naturalmente, la ristorazione a bordo fa parte dell’offerta Edelweiss.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.