Ryanair annuncia il programma estivo 2022 di Leeds Bradford



Un aereo in più (3 in totale, $ 300 milioni di investimenti) 3 nuove rotte (23 in totale)

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato il suo entusiasmante programma estivo da Leeds Bradford con un aereo con base aggiuntivo per l’estate 2022 (un investimento incrementale di 100 milioni di dollari). La flotta di Ryanair con sede a Leeds Bradford aumenterà a 3 aeromobili con base, un investimento di oltre 300 milioni di dollari a supporto di 90 posti di lavoro nell’aviazione altamente pagati e 900 posti di lavoro indiretti all’aeroporto di Leeds Bradford.

Il programma estivo Leeds Bradford di Ryanair fornirà:

3 aerei basati
Investimento di 300 milioni di dollari a Leeds Bradford
23 rotte totali di cui 3 nuove destinazioni per Barcellona, ​​Parigi e Zara
Oltre 95 voli settimanali
Oltre 900 posti di lavoro totali
Ryanair opererà oltre 95 voli settimanali per l’estate 2022 (10+ in più rispetto all’estate 2019 prima della pandemia) per offrire ai vacanzieri di Leeds Bradford un’ampia scelta verso le principali destinazioni europee in Francia, Spagna e Croazia, dando anche al turismo nel Regno Unito una spinta tanto necessaria dopo due estati perse.

Al fine di fornire ancora più crescita e ripresa a Leeds Bradford, Ryanair chiede al governo del Regno Unito di abolire completamente l’Airport Passenger Duty (APD) immediatamente per tutti i viaggi. Sebbene il taglio proposto sia un passo nella giusta direzione, semplicemente non è sufficiente. Il governo del Regno Unito ha perso un’occasione per dare il via alla ripresa del turismo, in particolare per l’estate 2022, ritardando la riduzione dell’APD fino al 2023. Poiché il taglio si applica solo ai viaggi nazionali, ignora la necessità di ripristinare la connettività internazionale, fondamentale per la crescita del Economia e turismo del Regno Unito.

Il Direttore Commerciale di Ryanair, Jason McGuinness, ha dichiarato:

“In qualità di più grande compagnia aerea d’Europa, Ryanair è lieta di consegnare il nostro programma Leeds Bradford con un aereo aggiuntivo per l’estate 2022 (investimento incrementale di $ 100 milioni). La flotta di Ryanair con sede a Leeds Bradford aumenterà a 3 aeromobili (investimento totale di $ 300 milioni). Questa flotta più ampia consegnerà 23 rotte in totale, comprese 3 nuove rotte verso destinazioni entusiasmanti come Parigi, Barcellona e Zara insieme a frequenze maggiori verso le destinazioni preferite dalle vacanze come Faro e Tenerife.

Operazioni efficienti e tariffe aeroportuali competitive forniscono le basi da cui Ryanair può fornire una crescita del traffico a lungo termine e una maggiore connettività. Abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri partner nell’aeroporto di Leeds Bradford per garantire questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare la regione.

Ryanair ora chiede al governo del Regno Unito di sostenere ulteriormente questa ripresa del traffico eliminando completamente l’APD. La riduzione del 50% proposta per il 2023 è troppo piccola, troppo tardi per la ripresa post-covid, poiché l’APD mette gli aeroporti del Regno Unito in grave svantaggio di costi rispetto ai loro concorrenti europei.

Per celebrare il nostro programma estivo da/per Leeds Bradford, stiamo lanciando una vendita di 3 giorni di posti con tariffe disponibili a partire da £ 19,99 per i viaggi fino a ottobre 2022, che devono essere prenotate entro venerdì 18 febbraio. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, i clienti dovrebbero accedere a http://www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Il direttore dell’aviazione dell’aeroporto di Leeds Bradford Nicola McMullen ha dichiarato:

“Lavoriamo continuamente in LBA per aumentare la scelta per i passeggeri e introdurre nuove ed entusiasmanti rotte, l’annuncio di oggi di Ryanair è un passo importante verso questo e illustra il potenziale di LBA per il futuro. Oltre a creare più posti di lavoro nella nostra regione e a generare benefici economici, l’annuncio arriva in un momento in cui stiamo davvero iniziando a vedere un’accelerazione nella ripresa dalla pandemia e ci stiamo preparando per un’estate intensa. Non vediamo l’ora di accogliere i passeggeri nuovi ed esistenti presso LBA in visita a queste entusiasmanti destinazioni”.

LEEDS BRADFORD – 3 NUOVE VIE S’22

Barcellona Reus
Parigi Beauvais
Zara

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.