
Il servizio gratuito è ora attivo a Chicago, New York/Newark, Washington DC, Houston, Denver, Los Angeles e San Francisco, con l’intenzione di espandersi a dozzine di altri aeroporti quest’anno
United oggi introduce la scorciatoia per la consegna del bagaglio, un nuovo modo semplice per i clienti di saltare la fila, controllare il bagaglio in media in un minuto o meno e prendere il volo. Secondo recenti sondaggi tra i clienti, il processo di controllo del bagaglio può essere una delle parti più stressanti e dispendiose in termini di tempo dell’esperienza di viaggio e United è la prima compagnia aerea a semplificare il processo in questo modo.
Ecco come funziona la scorciatoia per la consegna del bagaglio:
Effettua il check-in sull’app United e seleziona il numero di bagagli
Trova il luogo di scelta rapida per la consegna dei bagagli in aeroporto con istruzioni dettagliate disponibili direttamente nell’app
Al punto di scelta rapida per la consegna del bagaglio, i clienti posizionano il bagaglio sulla bilancia e scansionano la carta d’imbarco al chiosco
Il team United controllerà l’ID del cliente, applicherà l’etichetta del bagaglio e saranno in viaggio!
Questo servizio gratuito è ora disponibile in tutti gli hub statunitensi dello United a Chicago, New York/Newark, Washington DC, Houston, Denver, Los Angeles e San Francisco e quest’anno la compagnia aerea prevede di espandere la scorciatoia per la consegna dei bagagli a dozzine di nuovi aeroporti.
“I nostri dati iniziali sui clienti dimostrano che questo processo gratuito e semplice da usare consente ai nostri clienti di risparmiare tempo ed energia mentre si preparano per il volo”, ha affermato Toby Enqvist, chief customer officer di United, “Siamo entusiasti di essere i primi a offrire questo servizio a tutti i clienti che effettuano il check-in sulla nostra pluripremiata app mobile.”
United continua a premiare gli utenti dell’app con esperienze esclusive, come la scorciatoia per la consegna della borsa. Testata originariamente a New York/Newark nell’agosto 2021, la scorciatoia per la consegna del bagaglio è stata immediatamente apprezzata dai clienti. In meno di sei mesi, la scorciatoia per la consegna dei bagagli è passata da un servizio proof-of-concept a un servizio completamente funzionante in tutti e sette gli hub dello United. Creando un’area dedicata a coloro che devono solo depositare i bagagli, United è in grado di ridurre i tempi di attesa per tutti i clienti, aumentando notevolmente i punteggi di soddisfazione dei clienti della compagnia aerea.
La scorciatoia per la consegna del bagaglio è l’ultimo modo in cui l’app United sta semplificando i viaggi, proprio mentre milioni di clienti negli Stati Uniti si stanno preparando per viaggiare durante le vacanze di primavera. United aiuta anche i clienti a bypassare le linee con il suo esclusivo servizio Agent on Demand, in cui i viaggiatori possono connettersi facilmente con un agente del servizio clienti dal vivo direttamente dai loro dispositivi mobili. L’app mobile e il sito Web di United forniscono inoltre ai clienti una guida passo passo su quali test o documenti sono necessari per viaggiare in qualsiasi parte del mondo e aiutano i clienti a trovare le posizioni dei test, pianificare appuntamenti, caricare test e schede vaccinali se necessario, il tutto all’interno l’applicazione.