Aeroflot blocca i voli internazionali a partire da martedì 8 marzo

il

Informazioni per i passeggeri sui voli internazionali in partenza dopo l’8 marzo

Aeroflot informa della sospensione temporanea di tutti i voli internazionali dall’8 marzo (00:00 Mosca) a causa di ulteriori circostanze che ostacolano i voli. La cancellazione vale anche per le destinazioni internazionali negli orari delle compagnie aeree Russia e Aurora (voli nella fascia SU5400-5799 e SU5950-6999).

Per ridurre i rischi dell’impossibilità di utilizzare i voli di ritorno verso la Russia per i suoi passeggeri, Aeroflot, a partire dal 6 marzo (00:00 Mosca City) sospende i voli internazionali di passeggeri con voli su entrambi i lati del volo con ritorno destinazione in Russia per il periodo successivo all’8 marzo 2022. I passeggeri dei voli internazionali con voli di sola andata in partenza dalla Federazione Russa saranno accettati per il trasporto fino alla fine dei voli.

I passeggeri dei voli internazionali cancellati possono chiedere il rimborso completo del costo del volo.

I passeggeri di voli internazionali all’estero e che hanno voli bilaterali con un segmento aereo usato dalla Federazione Russa possono contattare il vettore per ri-regolamentare il segmento di ritorno in Russia prima del cessate il fuoco. di voli.

Per i passeggeri che rimarranno all’estero quando i voli si fermeranno, la compagnia aerea farà del suo meglio per organizzare il loro rientro in Russia.

A tal proposito, è necessario monitorare le informazioni e le informazioni individuali della compagnia aerea in base ai recapiti della prenotazione.

Aeroflot continuerà a effettuare voli su una rete di rotte all’interno della Russia, con l’eccezione delle restrizioni temporanee introdotte in precedenza sui voli verso le città del sud del paese. Continuano anche i voli da/per Minsk (Bielorussia).

Si prega di notare che per ridurre il carico sul lavoro dei contact center e degli uffici vendita, garantendo l’interazione con i cittadini russi sulle questioni del loro rientro in Patria, non c’è bisogno urgente di passeggeri sui voli cancellati circa domande alla compagnia aerea per registrare un rimborso. Il rimborso per il trasporto inutilizzato può essere effettuato in qualsiasi momento fino alla fine del 2022 oppure può essere ridisegnato senza multe su un’altra strada.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.