
Jetcraft Commercial Limited, la divisione di aerei commerciali di Jetcraft, ha acquisito 14 aerei di linea Bombardier CRJ1000 da HOP!, il braccio regionale di Air France.
Jetcraft Commercial inizierà a prendere in consegna i jet tra marzo e dicembre 2022.
Raphaël Haddad, Presidente di Jetcraft Commercial, afferma: “Questa è un’acquisizione significativa per Jetcraft Commercial e sono orgoglioso che tre di questi velivoli siano pronti per essere collocati. C’è una forte domanda per i restanti jet, sottolineando la necessità all’interno dell’aviazione commerciale di aeromobili in grado di svolgere missioni regionali”.
Jetcraft Commercial è stato lanciato nel 2015, sfruttando la presenza e l’esperienza internazionale esistenti di Jetcraft per offrire ai clienti un partner agile all’interno della comunità di vendita e leasing di aeromobili commerciali. Con un inventario diversificato, con aeromobili di Airbus, Boeing, Bombardier, De Havilland Canada, Embraer e altri, Jetcraft Commercial ha una comprovata esperienza nell’approvvigionamento e nel posizionamento di aeromobili commerciali in tutto il mondo.