JETCRAFT COMMERCIAL ACQUISISCE QUATTORDICI AEROMOBILI BOMBARDIER CRJ1000 DA HOP!

il

Jetcraft Commercial Limited, la divisione di aerei commerciali di Jetcraft, ha acquisito 14 aerei di linea Bombardier CRJ1000 da HOP!, il braccio regionale di Air France.

Jetcraft Commercial inizierà a prendere in consegna i jet tra marzo e dicembre 2022.

Raphaël Haddad, Presidente di Jetcraft Commercial, afferma: “Questa è un’acquisizione significativa per Jetcraft Commercial e sono orgoglioso che tre di questi velivoli siano pronti per essere collocati. C’è una forte domanda per i restanti jet, sottolineando la necessità all’interno dell’aviazione commerciale di aeromobili in grado di svolgere missioni regionali”.

Jetcraft Commercial è stato lanciato nel 2015, sfruttando la presenza e l’esperienza internazionale esistenti di Jetcraft per offrire ai clienti un partner agile all’interno della comunità di vendita e leasing di aeromobili commerciali. Con un inventario diversificato, con aeromobili di Airbus, Boeing, Bombardier, De Havilland Canada, Embraer e altri, Jetcraft Commercial ha una comprovata esperienza nell’approvvigionamento e nel posizionamento di aeromobili commerciali in tutto il mondo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.