L’Austria vola con Austrian Airlines: il trend delle prenotazioni resiste

il


· Hub-Carrier viennese registra 600.000 nuove prenotazioni entro 14 giorni
· Le destinazioni Tel Aviv, Berlino, Parigi, Londra e Amsterdam sono tra le prime 5 prenotazioni in arrivo
· Destinazioni soleggiate Maiorca, Sicilia e Cipro sono particolarmente popolari nel periodo di Pasqua
· CCO Michael Trestl: „Austrian rimane chiaramente il numero 1 in Austria con 110 destinazioni e 1.300 frequenze settimanali. I nostri numeri di prenotazione dimostrano che la nostra offerta è giusta.“
L’orario dei voli estivi di Austrian Airlines entrerà in vigore il 27 marzo. Le nostre 110 destinazioni e 1.300 frequenze settimanali in partenza da Vienna in alta stagione rispondono alla voglia di viaggiare di molti austriaci, che è chiaramente dimostrato dalla grande quantità di prenotazioni recenti. Entro 14 giorni l’Hub-Carrier viennese registra 600.000 nuove prenotazioni. Il trend positivo delle prenotazioni delle scorse settimane di visione fortunatamente continua e sottolinea ancora una volta che Austrian Airlines è un compagno di viaggio affidabile, su cui contano gli appassionati di viaggi locali. “Siamo e rimaniamo il numero 1 in Austria. I nostri numeri di prenotazione dimostrano che la nostra offerta è giusta”, afferma Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines.

Austrian Airlines rimane il numero 1 a Vienna
Già la scorsa estate e durante la stagione invernale 2021/2022 era chiaro che la voglia di viaggiare all’estero stava emergendo continuamente. Pertanto, il team di Austrian Airlines ha reagito in anticipo e ha implementato un programma di voli estivo completo, che offre un’offerta del 20% più grande per le destinazioni turistiche europee rispetto ai tempi pre-pandemia. Pertanto, Austrian Airlines vola con l’intera capacità della sua flotta e offre un programma di voli attraente, che soddisfa idealmente le esigenze di viaggio di tutti gli austriaci. Durante le imminenti vacanze di Pasqua tutte le destinazioni a lungo raggio come Maldive, Mauritius, Bangkok o Cancun, così come le destinazioni soleggiate in Europa, come Maiorca, Sicilia o Cipro, sono particolarmente popolari. Per quanto riguarda i viaggi in città in primavera, Tel Aviv, Londra, Parigi, Amsterdam e Berlino sono in cima alla lista delle destinazioni di viaggio più popolari.

Mentre altri operatori si ritirano sempre più da Vienna, Austrian Airlines aumenta enormemente il suo portafoglio di rotte, al fine di rafforzare il suo ruolo di vettore austriaco e quello di Vienna come hub internazionale. Con 36 destinazioni in tutto il Mediterraneo, il focus sarà chiaramente sui viaggi di piacere. Solo per la Grecia, Austrian Airlines effettua voli 78 volte a settimana verso 19 destinazioni. Per i clienti che viaggiano in Spagna, sono offerti 41 collegamenti settimanali per i clienti che viaggiano in Spagna e 11 destinazioni e 115 voli settimanali sono previsti per l’Italia. A causa dell’elevata domanda, si prevede di operare voli verso la nostra principale destinazione Heraklion con un aeromobile a lungo raggio del tipo Boeing 777. “In qualità di vettore premium, offriamo ai nostri passeggeri una varietà di destinazioni, tempi di volo ideali, prezzi interessanti e un servizio di altissima qualità durante l’intera catena del viaggio. “Non vediamo l’ora di collegare l’Austria con l’Europa e il mondo durante i prossimi mesi estivi”, afferma Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.