Lynx Air sceglie TCI Cabin Interior per il design della sua cabina

il


Lynx Air (Lynx), la più recente compagnia aerea ultra conveniente del Canada, ha stipulato un accordo con TCI Cabin Interior (TCI) per la progettazione e la produzione dei suoi prodotti per interni di cabina. La compagnia aerea, con sede a Calgary, AB, utilizzerà le galee e i monumenti prodotti da TCI nella sua flotta di 40 Boeing 737 MAX 8.

TCI offre le migliori soluzioni in termini di peso, qualità, prezzo e prestazioni. Lynx ha scelto TCI è un indicatore del successo della filosofia di design di TCI applicata ai suoi prodotti.

TCI, fondata nel 2010, è la joint venture di TA, Turkish Airlines e Turkish Technic. In linea con gli obiettivi aeronautici della Turchia e la visione per il 2023, ha guadagnato terreno in ingegneria, qualità e certificazione sin dalla sua fondazione e ha completato le sue prime consegne di programmi Boeing e Airbus nel 2014. Entro la fine del 2015, TCI è stata inserita nell’elenco globale Offeribile di Boeing . Insieme ai progetti condotti con Boeing, Airbus e Stelia, TCI è diventata il fornitore globale di molte compagnie aeree e società di leasing come Turkish Airlines, SunExpress, Jet Airways, SpiceJet, Azerbaijan Airlines, Donghai Airlines e Anadolu Jet.

TCI opera nel centro MRO dell’aeroporto internazionale Sabiha Gökçen con oltre 160 dipendenti. TCI ha aumentato la sua esperienza nella progettazione, test, certificazione e produzione di prodotti per interni di cabine di aeromobili come cucine, monumenti, lavandini, contenitori sopraelevati e parabrezza. Mira ad aumentare la sua gamma di prodotti nel prossimo futuro con altri prodotti industriali come Cargo Containers, Cargo Pallet e Trolley, continuando al contempo ad esportare in modo significativo con i suoi subappaltatori domestici nel settore aeronautico.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.