Emirates firma un protocollo d’intesa con il turismo dello Sri Lanka

il

L’accordo riafferma l’impegno della compagnia aerea per lo Sri Lanka e delinea iniziative reciprocamente vantaggiose per aiutare a guidare il commercio e il turismo nel paese.
Da quando la nazione ha riaperto in sicurezza ai turisti internazionali nel febbraio 2021, Emirates ha trasportato più di 80.000 passeggeri a Colombo.
Dubai, Emirati Arabi Uniti: 7 marzo 2022 – Emirates ha firmato un Memorandum of Understanding (MoU) con lo Sri Lanka Tourism Promotion Bureau presso la sede centrale del Gruppo Emirates a Dubai. L’accordo riafferma l’impegno della compagnia aerea nei confronti dello Sri Lanka e delinea iniziative reciprocamente vantaggiose che aiuteranno a rilanciare l’industria del commercio e del turismo del paese.

Il protocollo d’intesa è stato firmato da Ahmed Khoory, Senior Vice President, Commercial West Asia & Indian Ocean, e Kimarli Fernando, presidente dell’Ufficio per la promozione del turismo dello Sri Lanka. L’accordo è stato firmato alla presenza di Hon Prasanna Ranatunga, Ministro del Turismo, Sri Lanka, S.E. Malraj De Silva, Ambasciatore dello Sri Lanka negli Emirati Arabi Uniti, S.E. Nalinda Wijerathna, Console Generale per lo Sri Lanka a Dubai e Sheikh Majid Al Mualla, Vicepresidente senior della divisione degli Emirati, Affari internazionali.

Ahmed Khoory, SVP Commercial West Asia & Indian Ocean presso Emirates, ha dichiarato: “Lo Sri Lanka rimane un mercato molto chiave nella rete globale di Emirates e l’accordo firmato oggi sottolinea il nostro impegno incrollabile nei confronti del Paese. Abbiamo avviato le operazioni a Colombo più di 35 anni fa e la nostra partnership continua a crescere sempre più forte. Non vediamo l’ora di esplorare iniziative reciprocamente vantaggiose che aiuteranno a rilanciare i settori del commercio e del turismo della nazione e forniranno a Emirates l’opportunità di soddisfare la domanda del mercato”.

Kimarli Fernando, presidente dell’Ufficio per la promozione del turismo dello Sri Lanka, ha dichiarato: “Lo Sri Lanka è una bellissima destinazione insulare con partner strategici stimati come Emirates, questo è un aspetto vitale per guidare l’industria dei viaggi e del turismo dello Sri Lanka. Pertanto, questa partnership è fondamentale per noi per esplorare e capitalizzare le opportunità che emergono e per aprire molte belle strade per stabilire la consapevolezza del marchio e la qualità percepita nel mercato turistico globale. Pertanto, siamo entusiasti di questa partnership e anche grati per tutto il supporto che Emirates ci ha offerto durante i tre decenni di lunga relazione e soprattutto durante il periodo della pandemia. Speriamo che insieme possiamo promuovere e servire efficacemente il mercato”.

In base all’accordo, il turismo degli Emirati e dello Sri Lanka beneficerà di attività congiunte che aiuteranno a migliorare il commercio e il turismo, comprese fiere, viaggi di familiarizzazione commerciale, mostre e seminari.

Da quando la nazione ha riaperto in sicurezza ai turisti internazionali nel febbraio 2021, Emirates ha trasportato più di 80.000 passeggeri a Colombo. I principali mercati inbound includono Emirati Arabi Uniti, Italia, Regno Unito e Germania. La compagnia aerea attualmente opera 28 voli settimanali per Colombo ed è l’unico vettore internazionale a servire il paese con servizi di prima classe, offrendo ai passeggeri prodotti di prima classe e un comfort superiore in aria ea terra.

Emirates ha riavviato in sicurezza le operazioni verso più di 120 destinazioni all’interno della sua rete globale, via Dubai. La compagnia aerea ha guidato il settore con i suoi prodotti e servizi innovativi, tra cui una serie completa di misure di salute e sicurezza in ogni fase del viaggio, tecnologia contactless all’aeroporto di Dubai, politiche di prenotazione generose e flessibili e assicurazione medica COVID-19.

Didascalie delle immagini

  1. Emirates ha firmato un Memorandum of Understanding (MoU) con lo Sri Lanka Tourism Promotion Bureau. Il protocollo d’intesa è stato firmato da Kimarli Fernando, presidente dell’Ufficio per la promozione del turismo dello Sri Lanka (a sinistra) e Ahmed Khoory, vicepresidente senior degli Emirati per l’Asia occidentale commerciale e l’Oceano Indiano (a destra).
  2. Il MoU tra Emirates e l’Ufficio per la promozione del turismo dello Sri Lanka è stato firmato presso la sede centrale del gruppo Emirates a Dubai. Da sinistra a destra: Kimarli Fernando, presidente dell’Ufficio per la promozione del turismo dello Sri Lanka; Hon Prasanna Ranatunga, Ministro del Turismo, Sri Lanka; Ahmed Khoory, Senior Vice President, Commercial West Asia e Oceano Indiano di Emirates; LUI. Malraj De Silva, ambasciatore dello Sri Lanka negli Emirati Arabi Uniti e lo sceicco Majid Al Mualla, vicepresidente senior della divisione degli Emirati, Affari internazionali

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.