
Con l’Austrian Airlines nel sole del deserto – Marrakech torna nel piano di volo
A partire da ottobre 2022, Austrian Airlines offre esclusivamente voli diretti tra Vienna e Marrakech
· Con temperature piacevoli nel mese di ottobre “la perla del sud” è un ideale weekend-fuga in autunno
Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines: „Marrakech completa perfettamente la nostra gamma di destinazioni per le vacanze sui voli a corto e medio raggio e offre ai nostri ospiti una meritata pausa durante i mesi invernali.
A partire da ottobre 2022, Austrian Airlines lancia due voli settimanali per la “Perla del Sud” nordafricana. Con i suoi circa 1 milione di abitanti Marrakech è una delle destinazioni per il tempo libero più popolari in Marocco ed è molto popolare tra i turisti delle città. Con la ripresa del collegamento Austrian Airlines, l’esotica destinazione di Marrakech è facilmente raggiungibile con voli diretti da Vienna. Le piacevoli temperature intorno ai 20° Celsius in ottobre rendono la metropoli marocchina un fine settimana ideale in autunno.
„Marrakech completa perfettamente il nostro portafoglio di destinazioni per le vacanze sui voli a corto e medio raggio e offre ai nostri ospiti una meritata pausa durante i mesi invernali. Stiamo espandendo continuamente la nostra rete e quindi rafforziamo la funzione di Austrian Airlines come vettore di bandiera rosso-bianco-rosso all’aeroporto di Vienna”, afferma Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines.
Strada
Numero di volo
Giorni di volo
Partenza – Arrivo (ora locale)
Vienna-Marrakech
OS 899
mercoledì e sabato
10:10 – 14:10
Marrakech-Vienna
OS 900
mercoledì e sabato
15:15 – 19:20
Austrian Airlines ha operato per la prima volta la rotta Vienna-Marrakech nel 2006. A causa della pandemia di Coronavirus i voli sono stati temporaneamente sospesi nel 2020. Dall’autunno 2022 la compagnia di bandiera austriaca offre i collegamenti diretti esclusivi tra Vienna e l’hotspot delle vacanze. I biglietti da e per Marrakech possono essere prenotati da oggi su Austrian.com.