
Flybe (2a), dopo aver nominato Birmingham come prima base a novembre, ha scelto il Belfast City Airport come seconda base.
La prossima settimana il vettore risorto annuncerà le sue prime rotte.
Il George Best Belfast City Airport ha rilasciato questa dichiarazione:
Flybe Ltd sarà in vendita la prossima settimana con un elenco completo di rotte, destinazioni e tariffe basse giornaliere che saranno annunciate per le sue prime due basi operative a Birmingham e all’aeroporto di Belfast City.
Avendo annunciato Birmingham come sede del suo nuovo quartier generale e della prima base dell’equipaggio a novembre, Flybe è lieta di annunciare che aggiungerà anche il Belfast City Airport alla sua rete, come seconda base operativa principale con piani per crescere rapidamente, creare più posti di lavoro e aggiungi più voli con l’avanzare dell’estate.
Il CEO di Flybe, Dave Pflieger, ha dichiarato: “La prossima settimana sarà un momento emozionante per i clienti e le comunità che hanno atteso di ricevere nostre notizie su tariffe basse, nuove rotte e nuove destinazioni, tutte programmate in modo da coincidere con la ripartenza dell’economia e un ritorno alla normalità dopo due anni difficili per tutti.
“Come avrai sentito, il nostro team ha lavorato duramente per oltre un anno e mezzo per offrire ai clienti una nuova compagnia aerea che la gente amerà, e siamo particolarmente entusiasti di volare all’aeroporto di Belfast City e servire l’Irlanda del Nord.
“Una volta che inizieremo a volare da Birmingham, Belfast e molte altre città nel Regno Unito e nell’UE, siamo fiduciosi che un Flybe nuovo e migliorato fornirà ai clienti un grande valore, più scelte e l’opportunità di visitare i propri cari in modo rapido e più conveniente , andare in vacanza e visitare più facilmente i clienti o partecipare a riunioni importanti.
“Dato questo obiettivo, Flybe spera di fare la sua parte per aiutare le comunità in tutto il paese a riprendersi dal drammatico impatto della pandemia globale”.