Qatar Airways riprenderà i voli per Londra Gatwick

il


Qatar Airways riprenderà i voli per l’aeroporto di Londra Gatwick dal 5 giugno 2022. La pluripremiata compagnia aerea opererà un servizio giornaliero da Gatwick a Doha utilizzando un Boeing 787 Dreamliner all’avanguardia con 22 posti in Business Class e 232 posti in Economy Class. Il Boeing 787 Dreamliner è un velivolo ambientalmente avanzato. Consuma il 20% in meno di carburante e le sue emissioni di anidride carbonica sono inferiori del 20% rispetto ad altri velivoli simili.

La ripresa del servizio Londra Gatwick integra i voli recentemente lanciati per Doha da Gatwick dal partner commerciale congiunto di Qatar Airways British Airways, il che significa che le compagnie aeree possono ora offrire congiuntamente più opzioni tra Londra e Doha e oltre, guadagnando punti Avios frequent flyer man mano che vanno.

I clienti del Regno Unito avranno ora accesso a quattro gateway, inclusi cinque servizi giornalieri da Londra Heathrow, 18 volte settimanali da Manchester e quattro volte settimanali da Edimburgo in aumento a tutti i giorni dal 2 giugno.

Voli dal Regno Unito:

Londra Gatwick – Due volte al giorno (un volo giornaliero di Qatar Airways, un volo giornaliero di British Airways)

Londra Heathrow – Cinque volte al giorno

Manchester – 18 voli a settimana

Edimburgo – Quattro voli a settimana, in aumento a tutti i giorni dal 2 giugno 2022

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.