Quest’estate Delta aggiunge oltre 510 voli settimanali verso l’Europa

il


Delta Air Lines ha fatto questo annuncio:

Più di 510 voli settimanali per l’Europa, inclusi più da New York-JFK e Boston di qualsiasi altro vettore
Delta Premium Select offerto su quasi tutti i voli, offrendo ai clienti l’accesso a 750.000 posti in più nelle tre esperienze premium di Delta rispetto all’estate 2021*
Più servizi per Amsterdam, Londra e Parigi
I clienti in cerca di avventure estive all’estero scopriranno molta ispirazione nelle offerte di servizi di Delta per l’Europa, che includono più rotte e destinazioni nel 2022, insieme a maggiori opportunità di concedersi le cabine premium di Delta con il 143% di posti in più a disposizione dei clienti rispetto all’estate 2021.

“Delta si è concentrata sulla ricostruzione della nostra rete per offrire ai clienti un accesso facile e conveniente ovunque vogliano andare, e quest’estate manteniamo questa promessa con un massimo di 74 voli giornalieri verso 21 destinazioni europee da 10 gateway statunitensi”, ha affermato Joe Esposito, vicepresidente senior di Delta – Pianificazione della rete. “Abbiamo anche accelerato i miglioramenti ai nostri aeromobili in modo che i clienti possano godersi un viaggio più confortevole, inclusa l’offerta di più posti che mai in Delta Premium Select, che sarà disponibile su quasi tutti i voli per l’Europa nei prossimi mesi”.

La compagnia aerea ha già aggiunto voli verso le principali città dell’Atlantico con più frequenze, rotte di ritorno e aeromobili modernizzati e aggiornati. Gli ultimi aggiornamenti all’orario estivo di Delta includono nuovi voli tra New York-JFK e Stoccolma (ARN) a partire dal 1 giugno e tra Salt Lake City e Londra-Heathrow (LHR) a partire dal 14 maggio.

Grazie alle partnership di Delta con Air France, KLM e Virgin Atlantic, i clienti possono accedere a quasi 200 altre destinazioni in Europa, Africa, Medio Oriente e India da 19 città degli Stati Uniti.

ALTRI VOLI DAI PIÙ GRANDI HUB GLOBALI DEL DELTA

In qualità di più grande vettore transatlantico da New York-JFK e Boston, Delta opererà fino a 27 voli giornalieri verso 20 destinazioni europee da JFK, incluso il riavvio del servizio pre-COVID per Zurigo, Bruxelles, Edimburgo, Copenaghen e Praga.
A Boston, Delta opererà fino a nove voli giornalieri verso nove destinazioni transatlantiche, offrendo quasi 5.000 posti in più ogni settimana rispetto all’estate 2019.
Delta è anche il più grande vettore del sud-est degli Stati Uniti, operando fino a 17 voli giornalieri da Atlanta a 14 destinazioni transatlantiche, incluso un servizio tre volte al giorno aumentato per Amsterdam, nonché per Londra e Roma due volte al giorno.
Gli hub del Midwest di Delta a Detroit e Minneapolis opereranno fino a 14 voli giornalieri non-stop verso gli hub globali della compagnia aerea ad Amsterdam, Londra e Parigi, nonché un servizio giornaliero per Francoforte, Monaco e Reykjavík.
Sulla costa occidentale degli Stati Uniti, l’hub di Seattle della compagnia aerea opererà un servizio due volte al giorno per Amsterdam e un servizio una volta al giorno per Londra e Parigi. Salt Lake City offrirà un volo giornaliero senza scalo verso i tre rispettivi hub transatlantici di Delta. Delta tornerà anche al servizio giornaliero da Portland ad Amsterdam.


I VIAGGI PREMIUM PER IL TEMPO LIBERO ACCELERANO NEL 2022

Con il ritorno dei viaggi internazionali, i clienti Delta su quasi tutti i voli per l’Europa godranno di esperienze aggiornate sulle flotte rinnovate di Airbus A330** e Boeing 767-300 della compagnia aerea, che ora offrono un’esperienza a bordo coerente con una scelta di quattro esperienze: Delta One o Delta Una suite, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin. Entrambi i tipi di flotta hanno anche ricevuto ulteriori aggiornamenti come servizi igienici rinnovati e nuova illuminazione della cabina a LED.

Delta Premium Select, la cabina economica premium della compagnia aerea, include più spazio per rilassarsi e distendersi con un sedile più ampio, una reclinazione più profonda e un poggiapiedi e un poggiagambe regolabili. I clienti potranno guardare il miglior intrattenimento Delta della categoria su schermi più grandi mentre accendono i propri dispositivi con l’alimentazione interna e le porte USB. Riceveranno anche un kit di cortesia aggiornato, cuffie con cancellazione del rumore e una coperta e un cuscino in memory foam per aiutarli ad arrivare riposati e rinfrescati. I clienti possono aspettarsi ulteriori miglioramenti all’esperienza di volo Delta Premium Select entro la fine dell’anno.

Seleziona Delta Premium
I clienti che viaggiano in Delta One godranno di comfort e servizi rinnovati, tra cui: kit di cortesia Someone Somewhere realizzati artigianalmente, lenzuola morbide e confortevoli realizzate con materiali riciclati, più bevande prima del decollo, nuovi stuzzichini da cocktail, un pasto di tre portate curato dallo chef e piatti decadenti dessert con una coppa di gelato fai da te.

UN VIAGGIO PIÙ FACILE E PIÙ DIVERTENTE TI ASPETTA

Delta FlyReady℠, la soluzione dashboard digitale della compagnia aerea che aiuta i clienti a verificare di aver soddisfatto i requisiti di accesso alla destinazione prima del viaggio, è stata recentemente aggiornata con un’esperienza migliorata per i clienti che viaggiano a livello internazionale. L’aggiornamento ha introdotto una visione più personalizzata dei requisiti di viaggio presso la destinazione del cliente, un design completamente nuovo con un’interfaccia più reattiva e migliorata su dispositivi mobili e funzionalità più facili da usare, che consentono ai clienti di gestire meglio i propri documenti.

Delta sta portando avanti il suo impegno per il benessere lungo il percorso del cliente. Dalle opzioni alimentari a base vegetale con Impossible Foods a un’offerta fedeltà unica nel suo genere con Instacart all’intrattenimento in volo consapevole con Peloton e Spotify, Delta introduce momenti più personalizzati e attenti alla salute ad ogni passo per garantire che i clienti viaggino bene.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.