
SkyUp Airlines (Kiev) sta affrontando una crisi in Ucraina. La compagnia aerea sta cercando disperatamente di sopravvivere mentre la Russia attacca il suo paese e la sua città natale.
La compagnia aerea assediata ha lanciato questo appello ad altre compagnie aeree per affittare i loro 15 Boeing 737:
Fin dal primo giorno dell’invasione su vasta scala della Russia in Ucraina, ogni ucraino ha combattuto sul proprio fronte: alcuni in prima linea, altri nelle retrovie. Tutti insieme, per la libertà dell’Ucraina e per il futuro vogliamo scegliere noi stessi. Il futuro nel mondo civile.
La cosa migliore che possono fare quelli di noi che difendono la nostra patria senza armi è continuare a lavorare sodo. Il compito prioritario per le imprese ucraine è continuare le operazioni, perché è esattamente ciò di cui l’Ucraina ha bisogno ora per garantire stabilità economica, creare risorse aggiuntive per le nostre forze armate e sostenere i civili colpiti dai combattimenti.
Ecco perché noi, la compagnia aerea ucraina SkyUp Airlines, facciamo appello alla famiglia dell’aviazione globale affinché sostenga noi e l’Ucraina in questa lotta. Nella nostra flotta disponiamo di 15 Boeing-737 di medio raggio, la cui età media è di 12 anni. Sono tutti pronti per lavorare e disponibili per il wet leasing.
Utilizzando i nostri aerei, ci aiuterai a continuare le nostre attività operative durante la guerra e a pagare le tasse al tesoro statale, a salvare 1.300 dipendenti e a sostenere gli ucraini colpiti poiché invieremo ogni decimo dollaro o euro per aiutare le vittime della guerra.
Se rappresenti la compagnia aerea che non opera voli per Russia e Bielorussia e sei pronto a collaborare, chiama il +380 67 238 0538 o scrivi a o.tarasov@skyup.aero.