
Ameriflight Components and Exchanges, recentemente costituita per il business per l’acquisto/vendita di parti di ricmbio aeronautica, società del gruppo di Ameriflight, LLC, ha annunciato l’acquisizione di un ampio numero di parti di rispetto del Beechcraft 1900. L’acquisizione segna un acquisto di un inventario multimilionario per la società che ha aperto i battenti lo scorso novembre.
L’acquisizione da GlobalParts consiste principalmente in componenti del Beechcraft 1900 e comprende oltre 3.300 linee di componenti e oltre 80.000 parti. Il team ha iniziato il processo di catalogazione sulle parti e ha già molti degli articoli in vendita. Le parti interessate possono contattare direttamente l’azienda o effettuare ricerche sulle piattaforme di mercato ILS e PartsBase.
“Siamo orgogliosi di aver concluso questo accordo multimilionario con le grandi persone di GlobalParts. Questo elenco di inventario ci è familiare; abbiamo esperienza nella vendita e nell’acquisto di componenti Beechcraft con successo, quindi questa è stata un’ottima soluzione”, ha affermato Dawn Deitmen, direttore generale di Ameriflight Components and Exchanges. “Il nostro obiettivo è fornire vari servizi, comprese acquisizioni come questa, all’interno della catena di approvvigionamento per rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di poter offrire al mercato questa varietà di parti di aeromobili e siamo entusiasti dell’opportunità di crescita che offre alla nostra nuova azienda”.
“Il nostro team sta facendo molto in questo nuovo spazio. La sicurezza di questa transazione è un altro esempio di crescita per Ameriflight Components and Exchanges”, ha affermato Paul Chase, CEO di Ameriflight. “Non vedo l’ora di vedere i continui sviluppi e risultati”.