Emirates celebra Holi con prelibatezze festive sui voli per l’India

il

 

I clienti che viaggiano da/per l’India il 17 e il 18 marzo possono gustare dolci e thandai
I clienti di Emirates che viaggiano da e verso destinazioni selezionate in India il 17 e 18 marzo possono godersi le prelibatezze festive che la compagnia aerea offrirà a bordo per celebrare Holi, il festival indiano dei colori.

I clienti di tutte le classi che viaggiano da e per Ahmedabad, Bengaluru, Chennai, Delhi, Hyderabad, Calcutta e Mumbai riceveranno un dolce Gujiya confezionato appositamente, un gnocco dolce fritto ripieno di una miscela di khoya zuccherato e frutta secca. I clienti Premium che viaggiano in First Class e Business Class il 18 marzo possono anche gustare una rinfrescante bevanda fredda Thandai preparata con una miscela di latte e noci, condita con cardamomo, zafferano e petali di rosa.

In qualità di connettore globale di persone e luoghi, Emirates celebra le tradizioni e le festività di tutto il mondo creando esperienze memorabili per i suoi clienti in volo e a terra. I passeggeri a bordo apprezzeranno il massimo dell’intrattenimento sul ghiaccio, il pluripremiato sistema di intrattenimento in volo, con oltre 4.500 canali, inclusi film famosi di Bollywood e di altre regioni dell’India.

Emirates attualmente opera voli per Ahmedabad, Bengaluru, Cochin, Chennai, Delhi, Hyderabad, Thiruvananthapuram, Calcutta e Mumbai. Emirates continua a guidare il settore con prodotti e servizi innovativi e di recente ha portato avanti le sue iniziative di assistenza clienti con politiche di prenotazione ancora più generose e flessibili, che sono state estese fino al 31 maggio 2022, e con l’assicurazione sanitaria di viaggio Covid-19. Mantenendo la salute e il benessere dei suoi passeggeri come priorità assoluta, Emirates ha introdotto una serie completa di misure di sicurezza in ogni fase del viaggio del cliente.

Per ulteriori informazioni sui requisiti di viaggio, visitare emirates.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.