
Dopo la SkyUP Airlines nche la Ukraine Internationl Airlines offre al mercato la possibilità immediata della sua flotta di 25 aerei per operazioni charter singole , multiple e quelle corte o lunghe in ACMI dei propri velivoli con equipaggi.
Questo è il messaggio inviato al mercato per il tramite dei social specializzati:
“In tempi di legge marziale e di chiusura dello spazio aereo ucraino, l’UIA si impegna a mantenere le operazioni al fine di garantire il proprio contributo alla stabilità economica dell’Ucraina. L’UIA supera con successo gli audit periodici per la conformità ai moderni requisiti di sicurezza operativa IOSA (IATA Operational Safety Audit), che coprono tutti gli aspetti delle attività della compagnia aerea.
UIA ha ora l’opportunità di offrire alle compagnie aeree e ai partner di unirsi al supporto economico dell’Ucraina, sfruttando la disponibilità di aeromobili UIA per voli charter e umanitari al di fuori dell’Ucraina e concludendo accordi di “wet leasing”. Usando i nostri aerei, sostieni le operazioni dell’UIA durante la guerra e contribuisci a pagare le tasse al bilancio statale dell’Ucraina.
Per organizzare la cooperazione utilizzando aeromobili UIA al di fuori dell’Ucraina, contattare:
- Operazione voli charter (voli charter singoli e programmi charter) – Vi preghiamo di inviare le richieste a charter@flyuia.com, tel. +380978746332.
- Operazione di voli umanitari per il trasporto di merci umanitarie – si prega di inviare le richieste a salescargo@flyuia.com, tel. +380504146255.
- Conclusione di accordi di “wet leasing” per aeromobili che utilizzano equipaggi UIA – si prega di inviare richieste a Churyumov.Yevgen@flyuia.com e Grytsenko.Sergii@flyuia.com, tel. +380937679918, +380504429093.
La cooperazione è possibile solo con aziende che non volano in Russia e Bielorussia e inoltre non ricevono finanziamenti da questi paesi”.