EASYJET PER OFFRIRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO AI DIPENDENTI DI P&O FERRIES

il


A seguito della triste notizia di oggi sui licenziamenti presso P&O Ferries, easyJet ha annunciato che seguirà rapidamente le domande per i ruoli di Cabin Crew nel Regno Unito da parte dei dipendenti di P&O Ferries e contatterà i dipendenti interessati per incoraggiarli a candidarsi per le opportunità attuali. I ruoli sono disponibili anche presso la sede dell’aeroporto di London Luton di easyJet.

Tina Milton, Direttore dei servizi in cabina di easyJet ha dichiarato:

“Tutti in easyJet sono rattristati dalle notizie su P&O Ferries e dall’ansia che proveranno i loro dipendenti. Nell’ambito della nostra campagna di reclutamento in corso, abbiamo ancora fantastiche opportunità stagionali di equipaggio di cabina nella nostra rete britannica, insieme a una serie di ruoli presso il nostro La sede dell’aeroporto di London Luton e il nostro team di reclutamento contatteranno il maggior numero possibile di persone per incoraggiarle a presentare domanda.

“Sappiamo che il personale di P&O Ferries sarà un’aggiunta preziosa al nostro team easyJet e saremmo lieti di accogliere molti di loro a bordo con noi nelle prossime settimane”.

Le opportunità stagionali di equipaggio di cabina easyJet sono attualmente disponibili per questa estate nelle sue basi in tutto il Regno Unito, tra cui Gatwick, Luton e Bristol. Per maggiori informazioni e per candidarti visita easyJet Careers | Applica (taleo.net) e tutte le applicazioni con la recente esperienza di P&O Ferries verranno tracciate rapidamente.

Per visualizzare tutte le attuali opportunità di lavoro easyJet, visita http://careers.easyjet.com/

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.