airBaltic offre 92 rotte quest’estate

il

La compagnia aerea lettone airBaltic annuncia che durante la prossima stagione estiva 2022, che inizierà il 27 marzo 2022, prevede di offrire voli su un totale di 92 rotte da Riga, Tallinn, Vilnius e Tampere.

Martin Gauss, amministratore delegato di airBaltic: “Quest’anno è già iniziato con una capacità significativamente maggiore e ora offriamo ai nostri clienti un numero crescente di opportunità di viaggio, inclusa un’ampia selezione di soleggiate destinazioni per il tempo libero. A maggio lanceremo anche la nostra prima base al di fuori dei Paesi baltici a Tampere”.

airBaltic prevede di offrire voli verso un totale di 64 destinazioni da Riga, 13 destinazioni da Tallinn, 12 destinazioni da Vilnius e 7 destinazioni da Tampere.

A causa delle attuali restrizioni dello spazio aereo, la compagnia ha deciso di sospendere i voli previsti da Riga a Baku e Yerevan per la prossima stagione estiva.

airBaltic continua a offrire la migliore connettività da e verso Riga, Tallinn e Vilnius, collegandole con i principali centri commerciali e hub di transito europei.

Inoltre, airBaltic offre un’ampia varietà di destinazioni per il tempo libero da Riga, in Lettonia. Un programma completo dei voli e dei biglietti airBaltic è disponibile sulla homepage della compagnia all’indirizzo http://www.airbaltic.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.