GETJET AIRLINES SI OTTIENE ACCORDO A LUNGO TERMINE CON CORENDON AIRLINES

il

GetJet Airlines, compagnia aerea lituana, ACMI e fornitore di servizi charter operante dal 2016, ha annunciato oggi di aver firmato un accordo con Corendon Airlines, una compagnia aerea da diporto che trasporta turisti tra l’Europa e le destinazioni turistiche del Mediterraneo orientale.

Secondo i termini dell’accordo ACMI di 7 mesi, GetJet Airlines opererà voli per conto di Corendon Airlines per la stagione estiva 2022, a partire dal 1 aprile 2022. Opereranno due aeromobili di tipo Airbus A320 di GetJet Airlines, con sede ad Antalya voli che collegano famose destinazioni europee.

“Sono lieto di annunciare la nostra nuova partnership con Corendon Airlines. I rapporti commerciali di lunga durata con i nostri partner dimostrano il nostro impegno a fare il possibile e fornire servizi di alta qualità che offrano il massimo valore ai nostri clienti. Credo che questo accordo con Corendon Airlines non farà eccezione e si estenderà a una collaborazione a lungo termine”, ha affermato Rūta Kulvinskaitė, CEO di GetJet Airlines.

Il direttore commerciale di Corendon Airlines, Mine Aslan, ha dichiarato: “GetJet Airlines è una compagnia aerea charter esperta che fornisce un servizio di alta qualità nelle sue operazioni. I due aerei che stiamo noleggiando da GetJet Airlines avranno sede ad Antalya e porteranno i viaggiatori europei verso destinazioni turistiche popolari in tutta la Turchia come Antalya, Izmir, Bodrum, Dalaman e Alanya. Abbiamo scelto di collaborare con GetJet Airlines poiché riteniamo che le nostre operazioni sarebbero vantaggiose sia per la compagnia aerea che, soprattutto, per i nostri clienti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.