
La compagnia aerea ucraina continua a volare e ora lo fa per effettuare voli umanitari a favore dei suoi concittadini.
Dal 6 al 17 marzo 2022, la compagnia ha effettuato 8 voli, che hanno permesso a 1 248 ucraini di evacuare in Israele nell’ambito di un programma di rimpatrio. Insieme ai nostri passeggeri, i loro animali domestici sono andati in Israele: sono stati trasportati un totale di 83 animali.
L’evacuazione degli ucraini continuerà a avvenire in collaborazione attiva con International Fellowship of Christians and Jews: i voli sono previsti per altri 1.500 ucraini.
Vorremmo esprimere la nostra gratitudine alla International Fellowship of Christians and Jews, all’Ambasciata dell’Ucraina nella Repubblica di Moldova, all’Onorevole Ambasciatore Shevchenko Mark Oleksandrovych e personalmente Humeniuk Serhii Mykhailovych e a tutti coloro che hanno preso parte per rendere possibili questi voli.
