Delta riceve il primo A321neo

il

Delta prende in consegna il suo primo Airbus A321neo


Delta Air Lines ha segnato l’ultima pietra miliare nel rinnovamento della sua flotta e negli sforzi di espansione con la prima consegna del suo nuovo corpo stretto, l’Airbus A321neo, mercoledì.

Delta prevede di accogliere 26 A321neo all’avanguardia nella sua flotta quest’anno, con un totale di 155 impegni di acquisto entro il 2027.

Delta prende in consegna il primo A321neo ad Amburgo, in Germania

“Aggiungendo l’ultimo e più grande aeromobile a corridoio singolo Airbus alla propria flotta, il team di Delta Air Lines continua a dimostrare la sua priorità per l’efficienza operativa soddisfacendo i propri clienti con la cabina a corridoio singolo più spaziosa del cielo”, ha affermato Christian Scherer , Direttore commerciale di Airbus e capo di Airbus International.

La nuova flotta di Delta contribuisce a rafforzare la sua posizione di leader del settore nella sostenibilità ambientale collegando il mondo. Alimentato da motori Pratt & Whitney GTF™, l’A321neo offre il 20% in più di efficienza del carburante rispetto all’attuale A321ceo di Delta.

L’aereo da 194 posti includerà 20 sedili domestici di prima classe, 42 sedili Delta Comfort+ e 132 posti in cabina principale, tutti con ammortizzazione in memory foam per un migliore comfort del cliente. Il nuovo sedile domestico di prima classe offre più privacy, spazio di lavoro e spazio di archiviazione. Gli interni confortevoli sono caratterizzati da tocchi premurosi dappertutto e tutti i clienti apprezzeranno il sistema di intrattenimento di bordo wireless di Delta su ogni sedile, gli ampi cestini sopraelevati e l’accesso a Wi-Fi in streaming veloce e porte di alimentazione.

Sedili A321 neo, vista cabina posteriore
Delta sta accelerando la sua visione per trasformare il viaggio in un’esperienza più personalizzata, perfetta e premium che sia migliore per i nostri clienti, i loro viaggi e il nostro mondo. Dal pilotare nuovi velivoli all’avanguardia all’offerta di prodotti e servizi premurosi a bordo all’apertura degli aeroporti del futuro, Delta sta elevando l’esperienza del cliente e fidelizzando attraverso il servizio e gli investimenti migliori della categoria attraverso il nastro di viaggio.

Un cliente gode di alcune delle offerte di benessere a bordo di Delta.
Mentre la consegna di oggi segna un nuovo capitolo, l’A321neo integra una già vasta flotta di A321ceo. Una volta evasi tutti gli ordini dell’A321neo, la famiglia di A321 di Delta crescerà fino a 282 aeromobili. L’A321neo sarà prodotto negli stessi stabilimenti di Mobile, Alabama, e Amburgo, in Germania, dove sono stati costruiti gli A321ceo.

Dopo che i team delle operazioni tecniche di Delta hanno preparato i nuovi modelli per il servizio, il primo A321neo di Delta entrerà in servizio a maggio.

https://public-api.wordpress.com/rest/v1.1/videos/ZpcuLDyX/playlist/adaptive_4

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.