ITA Airways e UNICEF insieme per l’emergenza umanitaria in Ucraina

il

ITA Airways ha stretto un accordo di Partnership con UNICEF, aderendo attivamente alle iniziative destinate a supportare la crisi umanitaria in Ucraina, attraverso attività di coinvolgimento e sensibilizzazione dei dipendenti e dei clienti, utilizzando tutti canali di comunicazione a disposizione: sito ita-airways.com, canali social della Compagnia, a bordo dei propri aerei con annunci dedicati, canali di comunicazione interna aziendale. 

La Partnership ha come obiettivi:

–        sostenere il programma di raccolta fondi dell’UNICEF, per supportare tutti i bambini e gli adolescenti che vivono la crisi umanitaria in corso. Mediante il contributo dei donatori sarà possibile per l’UNICEF acquistare alimenti, bevande, medicinali, fornire servizi igienici e protezione alle famiglie colpite dal conflitto in Ucraina. 

–        sensibilizzare e stimolare i clienti ad aderire all’iniziativa destinata a contrastare la crisi umanitaria in Ucraina.

ITA Airways, oltre a partecipare attivamente alla donazione, invierà alla popolazione dell’Ucraina, migliaia di coperte e di piumini.

L’UNICEF – il Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia, l’organo sussidiario dell’ONU, con il mandato, fondato sulla Convenzione dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza – ha l’obiettivo di tutelare e promuovere i diritti di tutti i bambini ovunque, ispirando la propria attività al principio che tutti i bimbi abbiano il diritto di crescere e realizzare le proprie potenzialità per il beneficio di un mondo migliore.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.