airBaltic e Tez Tour Latvija annunciano voli charter per Antalya, Burgas e Araxos

il

airBaltic in collaborazione con il tour operator internazionale Tez Tour Latvija annuncia voli charter da Riga per la prossima stagione estiva, che includerà destinazioni famose come Antalya in Turchia, Burgas in Bulgaria e Araxos nel Peloponneso, in Grecia.

Ora è disponibile la tessera per i timbri dell’airBaltic Club anche per i voli charter di Tez Tour: i membri dell’airBaltic Club possono collezionare francobolli e ottenere preziosi premi, come punti airBaltic Club, prenotazione gratuita del posto, bagagli a mano pesanti e buoni sconto da 10 EUR o persino lo status di AirBaltic Club Executive per un anno. Per partecipare alla carta di bollo e godere dei vantaggi di viaggio, il membro deve aprire l’app airBaltic Club, toccare la sezione Visualizza francobolli airBaltic, prenotare il prossimo volo charter con Tez Tour e aggiungere il numero di iscrizione durante il processo di prenotazione.

Durante la stagione estiva del 2022 airBaltic e Tez Tour Latvija offriranno voli charter di linea per Antalya (Turchia), Burgas (Bulgaria) e Araxos (Peloponneso, Grecia). Ad aprile, la compagnia continuerà anche ad offrire voli charter per Hurghada e Sharm el Sheikh in Egitto.

In altre notizie, la compagnia aerea inizierà nuovi voli di linea tra Vilnius e Amburgo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.