Frontier Airlines lancia un nuovo servizio tra Orlando e Aguadilla

il

Frontier Airlines il 24 marzo ha lanciato per la prima volta il servizio tra l’aeroporto internazionale di Orlando (MCO) e l’aeroporto internazionale Rafael Hernandez di Aguadilla, Porto Rico (BQN) (sopra e sotto), un’affascinante cittadina sulla costa occidentale di Porto Rico nota per le sue spiagge meravigliose e attrazioni coinvolgenti. Il nuovo servizio opera da tre a quattro volte alla settimana e segna la tredicesima rotta della compagnia aerea che serve Porto Rico da destinazioni negli Stati Uniti e nei Caraibi.

Il portoricano Coquí Llanero vince il concorso Tropical Tails

Durante un evento oggi ad Aguadilla per commemorare il primo volo, Frontier ha annunciato il vincitore del suo concorso Tropical Tails, condotto di recente, che ha invitato i consumatori a scegliere il prossimo animale in via di estinzione da mettere sulla coda di un aereo Frontier. Ci sono stati più di 86.000 voti ricevuti durante il periodo del concorso e il coquí llanero, una minuscola raganella trovata a Porto Rico, è stato ritenuto il vincitore.

I consumatori hanno scelto il coquí tra sei animali in totale che rappresentano una varietà di paesi che Frontier serve all’interno dei Caraibi e dell’America Latina. La coquí di pianura portoricana è una delle raganelle più piccole del mondo. I llaneros maturi non sono più larghi di un centesimo e generalmente di colore giallastro. La loro piccola statura spreme la loro estensione vocale nel tono più alto di quasi tutte le rane – appena udibile appena dalle orecchie umane, rendendo il suono per cui sono così famosi e da cui prendono il nome – “Ko-Kee”. Il coquí llanero è elencato come in via di estinzione ai sensi dell’Endangered Species Act degli Stati Uniti.

I consumatori sono invitati ad aiutare a nominare il Coquí

Tutte le code degli aerei di Frontier presentano un animale unico con un nome speciale e una storia passata, molte delle quali sono in via di estinzione. Il coquí llanero che sarà presente su un nuovo velivolo in arrivo ha ancora bisogno di un nome. I consumatori sono invitati a scegliere il nome del coquí andando sui canali dei social media di Frontier su Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter da qui al 4 aprile per votare. Le scelte includono “Rios”, “Atabey” e “Bori”.

Sostieni Coquí Llanero in via di estinzione attraverso l’adozione di un programma Coqui

I consumatori sono inoltre invitati a partecipare al programma Adopt a Coquí, lanciato da Discover Puerto Rico, in collaborazione con l’organizzazione locale di ricerca ambientale e conservazione Conservación ConCiencia. Facendo una donazione a partire da $ 25 USD, gli adottanti di coquí ricevono un certificato di adozione ricordo che commemora il loro sostegno agli sforzi di conservazione, sostenibilità e resilienza climatica a Porto Rico. Clicca qui per Adottare un Coquí

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.