JetBlue e Qatar Airways annunciano piani per espandere la partnership globale esistente

il

JetBlue Airways ha annunciato che intende espandere la profondità e l’ampiezza della sua partnership esistente con Qatar Airways per offrire ai clienti ancora più vantaggi al momento della prenotazione di viaggi da e verso destinazioni internazionali con la compagnia aerea partner globale. Ciò includerà una maggiore condivisione di codici in altri mercati nei prossimi mesi, maggiori vantaggi per i membri fedeltà di JetBlue TrueBlue® e Qatar Airways, opportunità di marketing ampliate e perfezionamenti degli orari dei voli per creare nuovi e convenienti collegamenti tra entrambi i vettori.

Qatar Airways è già uno dei principali partner di JetBlue per collegare i clienti delle Americhe alla sua rete globale, con un traffico destinato a crescere ulteriormente grazie a nuovi miglioramenti all’interno della partnership. Questo nuovo accordo fornirà più opzioni per viaggiare tra le oltre 100 destinazioni di JetBlue in tutto il Nord America e nei Caraibi e la rete globale di Qatar Airways di 82 paesi. JetBlue inserisce il suo codice sui voli Qatar Airways in – o offre collegamenti attraverso – nove gateway statunitensi.

Inoltre, le compagnie aeree hanno in programma di sviluppare un’opzione di trasferimento lato volo integrato per i clienti che si collegano a New York-JFK, la più grande focus city di JetBlue e la destinazione statunitense più servita di Qatar Airways.

I clienti JetBlue attualmente godono di opzioni di viaggio via Doha, l’Hamad International Airport (DOH) del Qatar – nominato nel 2021 come il miglior aeroporto del mondo – verso oltre 80 destinazioni in Africa, Asia Pacifico, Medio Oriente e Asia meridionale. Allo stesso tempo, i clienti di Qatar Airways beneficiano già dell’accesso a oltre 60 destinazioni attraverso la rete di JetBlue. Le due compagnie aeree collaborano dal 2011.

I clienti attualmente godono anche di miglioramenti che collegano i programmi fedeltà dei vettori. I membri TrueBlue e Privilege Club beneficiano della possibilità di accumulare punti TrueBlue o Avios Privilege Club. In futuro, questi vantaggi si amplieranno con la possibilità di riscattare punti sui voli di entrambi i vettori.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.