QANTAS lancia voli nel cuore dell’Australia

il


QANTAS Airways lancerà oggi voli nel cuore dell’Australia per portare i visitatori australiani e internazionali al centro rosso e al Parco Nazionale Uluṟu-Kata Tjuṯa, famoso in tutto il mondo.

Qantas opererà quattro voli a settimana su un Boeing 737-800 tra Sydney e Uluru il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica per supportare la ripresa post-pandemia dell’iconica destinazione turistica.

Questi nuovi voli Qantas si aggiungeranno ai voli Jetstar esistenti da Sydney, Melbourne e Brisbane a Uluṟu, portando il totale dei voli del Gruppo Qantas a 18 voli di andata e ritorno settimanali in tempo per l’imminente alta stagione turistica.

Uluru compare nella scena di apertura dell’ultima reinvenzione di Qantas della sua iconica campagna “Still Call Australia Home”, lanciata venerdì.

Con l’inclusione di Uluṟu, il Gruppo Qantas ha lanciato 52 nuove rotte nazionali, anche dall’inizio della pandemia globale, mentre gli australiani cercano nuove avventure per le vacanze sia in patria che all’estero.

In altre notizie, QANTAS entrerà a far parte del mercato NFT:

Qantas NFT

È in arrivo un nuovo modo di possedere un pezzo della storia di Qantas.

Guardiamo al futuro per la nostra prossima collezione di cimeli. Un nuovo set di oggetti da collezione di arte digitale si sta preparando per il rilascio come token non fungibili (NFT).

Utilizzando la tecnologia blockchain, ogni opera d’arte digitale sarà unica nel suo genere e ti consentirà di acquistare, possedere, collezionare e vendere i tuoi token unici.

In una prima mondiale, l’acquirente iniziale di una Qantas NFT potrà guadagnare punti Qantas^, con vantaggi futuri più interessanti per i possessori di Qantas NFT in corso.

Resta sintonizzato per maggiori dettagli in vista del rilascio di metà anno. Gli NFT Qantas verranno rilasciati con emissioni nette zero, utilizzando piattaforme a basse emissioni di carbonio e compensazione del carbonio.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.